[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
@vipera io invece proprio per le ottime quote cerco di non esagerare su marathonbet e per le missioni di betstars, considerando che devo fare 5 puntate da 100, utilizzo solo l'exchange anche a costo di perderci qualche euro
-
@vipera Per fare come hai scritto Tu, Marathonbet si è offeso con me limitandomi le puntate....
-
@subsahariano Sì ma io le missioni ce le ho da 50, con l'exchange ci rimetto 15 euro a settimana, quando va bene
-
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione, le scommesse settimanali da piazzare devono essere su eventi che si concludono entro domenica alle 23:59?
-
@luca93ermejo no, va bene anche oltre, basta solo piazzarle entro domenica
-
anche le scommesse sul tennis vanno bene?
-
@bichys si, basta che rispettano la quota minima di 2
-
piccola cazzata, dovevo scomettere 50 su betstars e 58 su eurobet, purtroppo da mobile non mi sono accorto che c'era un 2 davanti cosi' su eurobet ho scomesso 258...,per rimediare ho scomesso altri 177 su betstars.
Fortunatamente il rating era buono e perdo solo 2,7 euro quello che mi preoccupa sono eventuali limitazioni.
Betstars lascerà correre questa scomessa strana? o è un book molto fiscale?ho scomesso sulla finale del torneo di San Josè(WTA 100 credo) -
@nikolatesla ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
piccola cazzata, dovevo scomettere 50 su betstars e 58 su eurobet, purtroppo da mobile non mi sono accorto che c'era un 2 davanti cosi' su eurobet ho scomesso 258...,per rimediare ho scomesso altri 177 su betstars.
Fortunatamente il rating era buono e perdo solo 2,7 euro quello che mi preoccupa sono eventuali limitazioni.
Betstars lascerà correre questa scomessa strana? o è un book molto fiscale?ho scomesso sulla finale del torneo di San Josè(WTA 100 credo)è la finale di un torneo wta, no problem. al max potevi evitare di giocare 177 su betstars, magari la prox volta arrotonda tipo a 180
-
Secondo me, non avrai problemi nè su Betstars nè su Eurobet.
PS: sempre secondo me: io evito mai muovere soldi in scommesse o altro dal cellulare
-
A voi compare la missione di questa settimana?..avendo vinto 5 su 5 con puntate da 100 la scorsa,mi sa che quest ultima me la fanno saltare
-
Nemmeno a me, ma aspetto domani fiducioso
-
@ninja1994 Nei T&C è indicato 01:00AM come orario conclusivo della settimana precedente, anche settimana scorsa infatti è stata attivata all'orario indicato.
Tra una mezz'oretta potrai iniziare -
@rickz28 ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@ninja1994 Nei T&C è indicato 01:00AM come orario conclusivo della settimana precedente, anche settimana scorsa infatti è stata attivata all'orario indicato.
Tra una mezz'oretta potrai iniziareSi la dicitura é quella ma le altre volte sin dalle 12 compariva ecco xk mi é sorto il dubbio.
Edit:sono l 1 inoltrate e non compare nulla, spero di risvegliarmi dmn con la missione , questo centone lo davo gia per scontato
-
-
@rickz28 ahahahhahahaha bellissima e verissima!!!
-
Ore 06:45 tra le missioni non vedo la promo settimanale, sono l unico? Spero di no......
-
[censored], la fatina delle missioni non è passata stanotte... Se al ritorno dal lavoro non trovo ancora nulla, dovrò chiamare l'assistenza
-
@Sandrone @CryptoBet Buongiorno, anche a Me non compare la Missione, conoscendo Betstars anche questa settimana hanno combinato casini....sono sicuro che la inseriranno di nuovo....aggiorniamoci.
-
Piena fiducia al 100% pure io in Betstars. Non hanno mai cambiato in corsa le regole di Bonus assegnati agli utenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet