[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
@capabomba ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@ninja1994 per curiosità, quanto ci hai perso con le qualificanti?
5-6€
-
Ognuna o in totale?
-
Ognuna o in totale?
in totale... a testa ho perso 2-3 euro però tra le 5 ho fatto una surebet sul tennis con cui ho preso 4€ circa
-
@ninja1994 ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Ognuna o in totale?
in totale... a testa ho perso 2-3 euro però tra le 5 ho fatto una surebet sul tennis con cui ho preso 4€ circa
Ottimo! Le hai trovate a mano?
-
@ninja1994 ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Ognuna o in totale?
Ottimo! Le hai trovate a mano?
nono.. un po con il dutcher e un po con un altro oddsmatcher al difuori di ninjabet
-
Scusate un consiglio, a me ogni tanto arrivava qualche offerta del genere ma da un mese e passa più nulla... qualcuno di voi ha chiesto all'assistenza spiegazioni per la non erogazione di questa promo? Chiedo per conferma perché mi pare strano contattare l'assistenza per non aver ricevuto una promo che dovrebbe essere esclusiva
-
@prometeo ti prego, non fare il valetutto della situazione
-
Quando leggo delle promo betstars mi sembra di essere uno di quei bambini che a Natale no nricevono nulla quando i vicini di casa ottengono tutti i regali possibili
-
@rick ahahahahah mi limiterò a constatare che non mi degnano più di alcuna considerazione ma infondo è quello che mi merito per essermi lamentato della 5/2,5
-
Anche qui sono da mesi che non arriva nulla; l'ultima promo ricevuta erano i 2.5€ durante i mondiali...
Ma i limiti sulle scommesse sono molto alte, sono semplicemente profilato male per i loro standard.
Peccato, sarà il cilindro... -
@phileas-fogg io penso di essere stato ben profilato da betstars, perché l'ho usata spesso per le contropunte delle triple better (sigh...)
-
@rick mmmm... io mai fatto sure con loro, sempre bonus e punta-punta, ma evidentemente non gli va più bene.
Peccato, era uno dei miei book preferiti con l'accredito del bonus immediato e qualificante. ️ -
@phileas-fogg
L'unico modo per essere profilati meglio penso sia giocare: da quando mi hanno assegnato la promo mondiali da 2.50 per i clienti con profilo paria, ho iniziato a contro puntare su betstars tutto il contro puntabile e sono stato "promosso" alla promo da 20 euro. Prima non giocavo da due mesi su betstars, però quando ho letto i post di chi aveva bonus da 50 euro al giorno ho capito il mio errore -
Arrivata..eh eh eh..
-
ragazzi secondo voi se faccio dutching contropuntando 115 euro….è rischioso?
-
Questo post è eliminato! -
@gianlucapocho Contropuntando su un altro book?
-
@ilmemole ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@gianlucapocho Contropuntando su un altro book?
esatto
-
@gianlucapocho 115€ ci potrebbe stare, è cifra (abbastanza) tonda
-
@marcorubino quasi quasi...non so se lanciarmi…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet