[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
@prometeo ti prego, non fare il valetutto della situazione
-
Quando leggo delle promo betstars mi sembra di essere uno di quei bambini che a Natale no nricevono nulla quando i vicini di casa ottengono tutti i regali possibili
-
@rick ahahahahah mi limiterò a constatare che non mi degnano più di alcuna considerazione ma infondo è quello che mi merito per essermi lamentato della 5/2,5
-
Anche qui sono da mesi che non arriva nulla; l'ultima promo ricevuta erano i 2.5€ durante i mondiali...
Ma i limiti sulle scommesse sono molto alte, sono semplicemente profilato male per i loro standard.
Peccato, sarà il cilindro... -
@phileas-fogg io penso di essere stato ben profilato da betstars, perché l'ho usata spesso per le contropunte delle triple better (sigh...)
-
@rick mmmm... io mai fatto sure con loro, sempre bonus e punta-punta, ma evidentemente non gli va più bene.
Peccato, era uno dei miei book preferiti con l'accredito del bonus immediato e qualificante. ️ -
@phileas-fogg
L'unico modo per essere profilati meglio penso sia giocare: da quando mi hanno assegnato la promo mondiali da 2.50 per i clienti con profilo paria, ho iniziato a contro puntare su betstars tutto il contro puntabile e sono stato "promosso" alla promo da 20 euro. Prima non giocavo da due mesi su betstars, però quando ho letto i post di chi aveva bonus da 50 euro al giorno ho capito il mio errore -
Arrivata..eh eh eh..
-
ragazzi secondo voi se faccio dutching contropuntando 115 euro….è rischioso?
-
Questo post è eliminato! -
@gianlucapocho Contropuntando su un altro book?
-
@ilmemole ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@gianlucapocho Contropuntando su un altro book?
esatto
-
@gianlucapocho 115€ ci potrebbe stare, è cifra (abbastanza) tonda
-
@marcorubino quasi quasi...non so se lanciarmi…
-
@gianlucapocho carpe diem
-
mi arriva la notifica di una promo a 5 passaggi e penso immediatamente a questa! Bello felice entro e scopro che in realtà è una schifazza su dei pezzi di un puzzle da fare giocando alle slot... qualcuno l'ha avuta? Che tristezza
-
@prometeo ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
mi arriva la notifica di una promo a 5 passaggi e penso immediatamente a questa! Bello felice entro e scopro che in realtà è una schifazza su dei pezzi di un puzzle da fare giocando alle slot... qualcuno l'ha avuta? Che tristezza
per leccare faccio le prime 2, danno accesso a 2 tornei di poker(automatizzati) in cui talvolta danno parte dei montepremi in bonus in base alla classifica finale(mi sarò iscritto fin ora ad una ventina di tornei e ho vinto per 4 volte 10 €)
-
@ninja1994 quanto ci perdi per qualificarti in media?
-
@prometeo ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@ninja1994 quanto ci perdi per qualificarti in media?
in media direi non piu di 1€ . cmq se non hai la missione sul calcio non regalargli soldi inutilmente. io lo faccio per riconoscenza ai miei 100€ settimanali
-
@ninja1994 cavoli 100 settimanali sono una fucilata! Mi metterò di impegno e cercherò di entrare nelle grazie di questo book per cercare di averli anche io! Chissà, magari ci riesco Grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet