[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
@ptcsite80 ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@TiberioNC ma sai anche io pensavo ieri che non fosse proficua ed altamente rischiosa... però ieri mi sono fermato a metà del giocato dopo che sono andato a +30... oggi quindi era doveroso riprovarci! e mi ritrovavo a +40 a soli 40 euro dall'obiettivo... Halloween Fortune mi sembra una buona slot oppure sarò stato fortunato... Cmq tu la vedi la promo?
@Ninja1994 se mi dici che nemmeno tu la vedi... magari l'avranno momentaneamente tolta..
In caso di limitazione cmq arriva un email
-
@TiberioNC dai, hai fatto una buona azione
@Ninja1994 sono già limitato nello sport da mesi
-
...per farti limitare da betstars su cosa hai scommesso?!?!?!?! :face_with_open_mouth_cold_sweat: :face_with_open_mouth_cold_sweat:
galli da battaglia - terza divisione - guadalupe ?!?!?!?!
e sicuramente era una sure!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@TiberioNC e niente... li ho massacrati di surebet sul tennis
-
si può scommettere su qualsiasi evento?
-
@marcello78
Sì, basta rispettare la quota minima.
Include scommesse live, calcio, tennis e anche le scommesse a rimborso -
giorno!! qualcuno sa se è possibile fare 2 o 3 scommesse identiche? o magari bisogna cambiare l'importo per renderle qualificabili, tipo 50/52/56? grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Io personalmente ho fatto in tutte le settimane scommesse anche identiche . Per esempio ieri 3 scommesse identiche su borussia-napoli a raiting buoni con dutcher . Ho fatto 3 puntate da 50 su betstats(per far si che mi venisse conteggiata la scommessa nelle missioni) e poi contropuntando in una sola scommessa sull altro book (visto che quest'altro book non fa piazzare piu di una scommessa uguale. @mataleon
-
Voi stamattina avete delle missioni attive? Ieri mentre giocavo mi è scomparsa quella della slot ed ora non ho più nessuna missione...
-
@ptcsite80 io vedo solo quella delle 5 scommesse a settimana (che è l'argomento principale di questa discussione)
-
A me è appena arrivata una missione indicibile su Manchester - Leicester...
-
@phenom ce l'ho anch'io. La vincita in rimonta è quotata da alcuni siti. Magari giocando il risultato esatto e con il condizionato si riesce a sfruttare.
-
@rick C'è qualche guida per sfruttarla?
-
@ilu nope. Sto provando a fare qualche simulazione.
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@tommyhaw si arriva la mail, in ogni caso se sei limitato su Betstars lo noti subito, ti vengono abbassati i limiti notevolmente
@chomp96 Quello è anche un segno di limiti sulle promozioni? Perché io ormai sugli eventi non principali posso scommettere da 20 a 60 euro, se sì questa sarà la mia ultima dolce missione
-
@ninjandrea anche io ho i tuoi stessi limiti, però non ho ricevuto nessuna mail e sui campionati principali posso scommettere anche 600/700 euro. Secondo me non c'è limitazione in vista, bisogna solo stare attenti a non puntare su campionati troppo sconosciuti
-
@notturno E ricevi queste esclusive?
-
Io con Bet* sul Manchester ho più di 8k di limite di puntata. Posso vincere anche più dei 10k max teorici
-
@rick ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Io con Bet* sul Manchester ho più di 8k di limite di puntata. Posso vincere anche più dei 10k max teorici
Idem, anche a me reggono questi limiti(dovrebbero essere il max per tutti)
-
@ninja1994 eh sì generalmente il limite di vincita max è 10k. Non ho un limite così alto neanche su marathon, dove invece ho 9999€ di limite di vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet