[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
@TiberioNC e niente... li ho massacrati di surebet sul tennis
-
si può scommettere su qualsiasi evento?
-
@marcello78
Sì, basta rispettare la quota minima.
Include scommesse live, calcio, tennis e anche le scommesse a rimborso -
giorno!! qualcuno sa se è possibile fare 2 o 3 scommesse identiche? o magari bisogna cambiare l'importo per renderle qualificabili, tipo 50/52/56? grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Io personalmente ho fatto in tutte le settimane scommesse anche identiche . Per esempio ieri 3 scommesse identiche su borussia-napoli a raiting buoni con dutcher . Ho fatto 3 puntate da 50 su betstats(per far si che mi venisse conteggiata la scommessa nelle missioni) e poi contropuntando in una sola scommessa sull altro book (visto che quest'altro book non fa piazzare piu di una scommessa uguale. @mataleon
-
Voi stamattina avete delle missioni attive? Ieri mentre giocavo mi è scomparsa quella della slot ed ora non ho più nessuna missione...
-
@ptcsite80 io vedo solo quella delle 5 scommesse a settimana (che è l'argomento principale di questa discussione)
-
A me è appena arrivata una missione indicibile su Manchester - Leicester...
-
@phenom ce l'ho anch'io. La vincita in rimonta è quotata da alcuni siti. Magari giocando il risultato esatto e con il condizionato si riesce a sfruttare.
-
@rick C'è qualche guida per sfruttarla?
-
@ilu nope. Sto provando a fare qualche simulazione.
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@tommyhaw si arriva la mail, in ogni caso se sei limitato su Betstars lo noti subito, ti vengono abbassati i limiti notevolmente
@chomp96 Quello è anche un segno di limiti sulle promozioni? Perché io ormai sugli eventi non principali posso scommettere da 20 a 60 euro, se sì questa sarà la mia ultima dolce missione
-
@ninjandrea anche io ho i tuoi stessi limiti, però non ho ricevuto nessuna mail e sui campionati principali posso scommettere anche 600/700 euro. Secondo me non c'è limitazione in vista, bisogna solo stare attenti a non puntare su campionati troppo sconosciuti
-
@notturno E ricevi queste esclusive?
-
Io con Bet* sul Manchester ho più di 8k di limite di puntata. Posso vincere anche più dei 10k max teorici
-
@rick ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Io con Bet* sul Manchester ho più di 8k di limite di puntata. Posso vincere anche più dei 10k max teorici
Idem, anche a me reggono questi limiti(dovrebbero essere il max per tutti)
-
@ninja1994 eh sì generalmente il limite di vincita max è 10k. Non ho un limite così alto neanche su marathon, dove invece ho 9999€ di limite di vincita
-
@rick Arrivata anche a me. Vediamo se possibile sfruttarla:) work in progress
-
@ninjandrea pare di sì, come te anche io ho ricevuto i limiti durante questa esclusiva. Fossimo stati limitati probabilmente ci avrebbero tolto le ultime settimane
-
Gentile xxx,
abbiamo migliorato il nostro bonus per le multiple per offrirti ancora più varietà, più convenienza e, ovviamente, ancora più bonus.
In precedenza, questa promozione si applicava solo a scommesse su cinque o più eventi, ma non è più così! Ora bastano tre eventi per poterne usufruire. Le multiple vincenti da tre eventi fruttano un bonus del 5% mentre quelle da quattro eventi offrono un bonus del 7,5%.
Ecco come funziona il bonus per le multiple:
Piazza una scommessa sportiva di tre o più eventi.
Se sarà vincente, ricevi un bonus fino al 100% della tua vincita!
Maggiore sarà il numero di eventi, più grande sarà il bonus.
Combina eventi scegliendo tra i tuoi sport preferiti per creare la multipla perfetta! Ogni volta che piazzi una multipla vincente, oltre alla vincita, riceverai bonus extra!Ecco tutto ciò che devi sapere.
Tutte le selezioni che compongono la multipla devono avere una quota minima di 1.50.
Ai fini della presente offerta, non sono valide Speciali e Quote SuperStars.
Il bonus dovrà essere utilizzato interamente per giocare prima di poter essere prelevato.
Si applicano termini e condizioni.
Non ti resta che creare subito la tua multipla!non ho molta voglia di cervellarmi, dite che è sfruttabile sta robaccia? è appena arrivata x email da betstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet