[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
ragazzi come consigliate di procedere ?
CIoè intendo, si possono piazzare anche 5 scommesse da 10 euro l'una, tt a quota 2, tipo come si fa con la benvenuto di sisal o devono essere mercati diversi? -
Ho appena riletto il messaggio della missione, credo che ogni puntata deve essere uguale all importo del bonus, quindi 5 da 20 euro almeno per me
-
Che tristezza, che avvilimento, che sconforto, che depressione, che delusione -
@jailbird ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@Ninja1994 ciao ninja! Scusami la domanda! Ho anch'io la promo 50..
Ti chiedo..basta piazzare 5 scommesse su qualsiasi mercato e competizione e si riceveranno i 50 in freebet giusto? Ma le scommesse qualificanti da quanto devono essere?Nel tuo caso si ,devi solo fare 5 scommesse da 50€ Consiglio di giocare almeno una sfruttando la potenziata live di unibet
-
ragazzi betstars per freebet intende la classica freebet appunto o è comunque bonus normale?
-
@Davide @Anonymous potreste postare una Guida? Grazie. Betstars considera FreeBet come un Bonus normale oppure come una vera Freebet...a Me è da 150€....
-
Nessuna guida ragaXD betstars da bonus senza wagering e senza quota minima. Tipo sisal
-
@ninja1994 ma quindi è un bonus normale?
non si capisce bene -
Mi chiedo se il bonus si potrà usare come qualificante per la settimana successiva
-
@ninja1994 Sembra così, ma Betstars non ha mai scritto così...ecco perché ho chiesto...
-
@mr-blonde ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@ninja1994 ma quindi è un bonus normale?
non si capisce beneProbabilmente il fatto che non abbiano tradotto trae in inganno ma penso voglia indicare una giocata gratuita come sempre
-
@notturno Di solito si può usare come qualificante.
-
la "freebet" che scrivono è un bonus normale. le freebet su betstars non esistono e me lo hanno confermato in chat:
-
@anonymous grazie mille!!
-
@anonymous la mamma è la mamma ma Anonymous è Anonymous
-
Incredibile, da molti mesi betstars non mi dava più ninte... adesso finalmente non mi ha dato niente lo stesso!!!!
La parola d'ordine tanto per cambiare è sempre la stessa: VIULENZA!!!! -
@anonymous Perfetto, grazie. Facile.it....
-
Grazie Betstars... Anche questa volta NULLA PM
-
@schizzo ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Incredibile, da molti mesi betstars non mi dava più ninte... adesso finalmente non mi ha dato niente lo stesso!!!!
La parola d'ordine tanto per cambiare è sempre la stessa: VIULENZA!!!!mi sei piaciuto... compagni nella sventura
-
depressione ... sconforto ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet