[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
Dopo tanto tempo BetStars si è ricordata di me.....con 50 di bonus per 4 settimane.....me la godo
-
Ormai avevo perso le speranze, betstars non mi ha mai calcolato da quando l'ho aperto. 5 minuti fa controllo la mail e scopro la bomba, scommetti 100€ ricevi 100€ bonus. OH MY GOD
Edit: è possibile effettuare 5 scommesse uguali?
-
Mai una gioia! Ormai non esisto più per betstars
-
per la cronaca è la prima volta dopo 6 mesi che ricevo una missione del genere e ultimamente ho solo contropuntato per la qualificante di Bet365
-
Curiosità: ma live le danno valide come qualificanti?
-
@minato94 si, l'ho fatto altre volte senza problemi
-
" Filtra per una delle partite indicate nella Missione" --> Ma cosa significa? A me dice "qualsiasi sport"
Grazie ! -
@maurizio88 ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Che tristezza, che avvilimento, che sconforto, che depressione, che delusioneconfermo a me nulla
il mio conto è vecchio di 1 anno , poche volte ho giocato e e li ho abbandonati per mesi e loro quindi mi hanno abbandonato -
È normale trovare solo rating, se va bene, attorno al 93%? Parlo di punta e banca, il dutching lo escludo in quanto mi toccherebbe investire un capitale (ho la promo da 50 euro)
-
@vipera Normale. Sul dutcher il massimo a cui si arriva ora è 95/96%, alla fine non cambia moltissimo
-
@notturno Sì infatti con l'aggravante che bisogna diventare idrofobi per trovare le combinazioni giuste per evitare importi sospetti
-
Possono essere anche tutte 5 uguali? Qualcuno ha provato?
-
Betstars assurdo, prima mi propone la 3x5€, ottieni 2,5€ dei mondiali (che ho pure dovuto fare), adesso il nulla. Il bello è che in passato ho giocato i milioni. ma che criteri hanno?
-
secondo voi in settimana si riesce a trovare un rating migliore del 95%?
-
niente.. ho esaurito i jolly con betstars sui mondiali.. o meglio nei gironi.. che poi di botto non ho più ricevuto manco le altre del mondiale
-
Ricevuta da 100.Simulando qualche scommessa meglio usare punta- punta con perdite intorno ai 2 euro, mentre con gli exchange siamo sui 9 euro.
Ma si devono fare 5 scommesse diverse? -
@caseificio55 cosa hai trovato con perdite così basse?
-
@shabadoga ci stava la coppa argentina...io non l'ho fatta per non giocarmi i 2 book
mi bastano già le altre limitazioni -
ciao, la procedura è facilissima. piazza 5 scommesse da 20 euro a quota minima 2.0 su tutto lo sport come più ti aggrada, ovviamente con calcolatore in modalità normale e scegliendo dall'oddsmatcher le partite a rating più alto.
al piazzamento della quinta scommessa, il tuo saldo aumenterà di 20 euro. quello è il bonus, quindi giocalo sempre a rating alto, ma con calcolatore in modalità BR.
facile facilissimo, ma se non è chiaro qualcosa leggi i commenti vari e se ancora non sei convinto chiedi ulteriormente.
ciaooooo
-
@shabadoga ora: Data/Ora
2018-07-17 18:00:00
copia
Partita
HJK Helsinki v Vikingur Gota
copia
Rating (%) 98.00 - 97.60
Competizione UEFA Champions League
Nazione Tutti
Punta Punta