dove sbaglio?
-
ho effettuato la ricorrente betfair sulla finale francia croazia, quella punta 10€ sull'exchange e ricevi 5€ bonus, ma non mi tornano i conti....
-
Questo post è eliminato! -
scusa ho visto ora la seconda foto, parli della qualificante quindi?
-
@xshellx eh si....il calcolatore mi dice che dalla qualificante avrei dovuto perdere 0,4€ che col bonus di 5€ sarebbero stati circa 4€ di guadagno netto...il profit invece dice che sono in perdita di 10,49€ che col bonus di 5 sarebbero circa 6€ di perdita
-
@protec20 evidentemente c'è un errore nel profit tracker, se incassi 9,31 e perdi 9,8, la matematica non è una opinione. Ricontrolla le celle in questione e vedi da cosa deriva quel risultato
-
@davide io ho inserito 10€ della puntata "blu" su "pagato"....non è giusto?
-
@protec20 si ma in incasso punta che cosa hai scritto?
-
a incasso punta devi scrivere 19,31
-
Questo post è eliminato! -
@protec20 devi metterlo al lordo, cioè €19.31
-
riprendo questa per non aprire una nuova discussione....non riesco a compilare il profit tracker delle scommesse sulle vincenti del mondiale....
avevo puntato su due books sul brasile e bancato in entrambi i casi su betflag..
per il primo book avevo puntato 50 e bancato 47€ a 5,9 su betflag
sul secondo book avevo puntato 20 e bancato 19€ a 5,8 su betflagnella sezione "entrate ed uscite" di betflag mi risulta una vincita di 386,18.....come li riporto sul profit? grazie
-
@protec20 se hai bancato €47 e €19 ed entrambi hanno vinto, la vedo difficile una vincita da €380 e passa
Devi andare nella sezione ‘Exchange’ > ‘Data Inizio/Fine’ > ‘Mercati Chiusi’.
-
-
@davide ho bancato 47€ a 5,9 primo book
e 19€ a 5,8 secondo bookdovrei fare sottrarre la somma bancata a quella che mi riporta sul sito come vincita? (386,18)
-
@protec20 le hai vinte entrambe le bancate? Se si riporti precisamente 47 per la prima e 19 per la seconda. Per conoscere la responsabilità, ti basta fare 47x5,9-47 e 19x5,8-19
-
@davide si...le ho vinte...avevo bancato il brasile...
per esempio in questa
cosa riporto nell'"incasso banca"? -
@protec20 dipende dalla percentuale di commissioni che hai. se hai le commissioni al 5% segni 47 x 0.95, quindi metti 44.65 su incasso banca
-
@anonymous avevo il 2% di commissioni durante il periodo dei mondiali per la promo betflag delle 30000 bandierine regalate dal book
-
@protec20 allora segni 47 x 0.98
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet