[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane)
-
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa riguardo al bonus sisal che rimborsa il 20% delle giocate fino ad un massimo di 15 euro. Valgono i 50 euro di bonus sisal giocati? Posso quindi fare altre 4 schedine per un totale di 25 euro oppure ne dovrò fare 5 per un totale di 75 euro?
-
@ninjagiulio il bonus è valido come qualificante
-
Andrebbe però giocato a quota 2 per essere valido come qualificante?
-
@ninjagiulio Si serve la quota 2 per la fase 2!
-
Peccato! Vabbè grazie comunque.
-
Ciao, ma per il bonus del 50% fino a 50€ vale la prima scommessa?
-
@vicio88 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane):
Ciao, ma per il bonus del 50% fino a 50€ vale la prima scommessa?
Si è per la prima scommessa, quindi se vuoi tutto il bonus devi puntare 100!
-
Come immaginavo ho fatto la cazzata perché ho fatto direttamente le 5 schedine da 20€. Quindi avrò solo 10€ di bonus.
-
Ciao ragazzi, volevo sapere un informazione riguardo al bonus sisal del 20% di rimborso delle giocate fino ad un massimo di 15 euro. Dovrò scommettere 75 euro a settimana, diviso in 5 schedine per settimana giusto? . Il bonus viene accreditato la settimana seguente, giusto?
-
@matt13pasc è tutto scritto nella guida
-
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il bonus di 20 euro relativo alla promo della scorsa settimana (67 euro da mobile). Anche questo bonus può tranquillamente essere usato per le 5 scommesse settimanali?
-
@renfal certo, come tutti i bonus sport di sisal
-
Ciao a tutti, sto facendo la benvenuto parte due 5x15 ricevi 15.
Se ho letto bene saranno tre bonus da 5 a settimana. Come si giocano? Quota minima o no? 5 alla volta o 15 insieme. One shot o rollover? Nella guida non è specificato -
@alex_ariete no, non si tratta di 3 bonus, come suggerisce il titolo (5 settimane) si tratta di 5 bonus da 15€ ciascuno.
Se segui la guida è tutto specificato, non hanno quote minime ne rollover. Li riscuoti e li puoi usare come se fossero saldo reale per piazzare le qualificanti della settimana dopo (in quel caso dovrai rispettare la quota minima richiesta per le qualificanti) -
Intendevo 3 bonus da 5 creati coi punti sisal assegnati, cmq ho capito di più, grazie mille!
-
@alex_ariete ok, allora sì, avevi inteso correttamente
-
Ciao, mi son iscritto oggi ed ho già piazzato la qualificante da 100€, la prima settimana della fase due parte da oggi per i prossimi 7 giorni o partirà lunedì?
-
@jiism parte oggi e termina domenica, contano le settimane solari
-
@davide Quindi devo giocarne 5 sino a domenica? Per sicurezza in ogni caso meglio chiedere all'assistenza della fase 2. Vi consiglio di aggiungere questo particolare nella guida
-
@jiism sì, conta che quella che hai già piazzato vale anche per la fase 2, quindi se hai già scommesso 100€, ti bastano altre 4 scommesse di importo minimo.
Non serve chiedere all'assistenza, per esperienza fidati che ne sappiamo di più noi di loro riguardo questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet