[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane)
-
@stevoto importante era raggiungere i 75 euro
-
@ginuzz78 ah ok, pensavo fosse obbligatorio solo 5 schedine
-
Entro su sisal e mi dice pagina non trovata.. anche a voi?
-
@steka non riscontriamo problemi di login con sisal, puoi riprovare eventualmente con un altro browser o da cellulare?
-
@davide con un altro browser mi ha fatto entrare..strano che mi dice pagina non trovata con safari
-
buonasera raga, volevo sapere
- se il bonus (nello specifico la quinta ed ultima tranche da scommettere a sè, non servendo per la qualificante) è soggetto a quota minima;
- se il bonus (quindi punti già convertiti) è soggetto a scadenza.
Grazie
-
@ono30 ciao!
- nessuna quota minima
- sì, la vedi cliccando sul bonus (dovrebbe essere 60 giorni, ma controlla per sicurezza)
-
Ragazzi, mi hanno accreditato solamente 3300 punti questa settimana, come mai? Ho piazzato addirittura 6 scommesse perché c'era una ricorrente
Inoltre mi sono accorto che i Sisal Point non mi sono stati accreditati la settimana dell'iscrizione, infatti il codice parte da 2. Come faccio?
Forse perché ho sempre vinto su Sisal e quindi mi danno un bonus minore? -
@emerald sicuro che erano tutte giocate a quota 2 o superiore?
-
Vorrei chiedere se si può prelevare nel corso della promozione e se i soldi convertiti da sisal points valgono per la scommessa qualificante
-
@steka sì ad entrambe le domande
-
Ciao ragazzi, ho un problema con le date
Mi sono registrato la settimana del 23/07, ho finito la prima fase in un giorno e successivamente ho iniziato subito con la seconda fase.
C'é scritto che per le prime 5 settimane danno il bonus del 20% , questa settimana se non ho calcolato male é la quinta settimana, quindi non serve piú che gioco le 5 schedine oppure serve ancora e la prossima settimana riceveró l'ultimo bonus? -
@stevoto devi fare le qualificanti per 5 settimane, se quindi questa è la quinta, giochi la fase 2 e la prossima ricevi i punti
-
@davide ah perfetto, si, questa é la quinta settimana che farei la qualificante, quindi risulterebbe l'ultima, la prossima settimana che ricevo il bonus, gioco solo quello e lo rendo prelevabile, se ho capito bene
-
@link Ah cavolo, le prime erano a quota 1.10
Le avrò piazzate sovrappensiero, mannaggia -
E anche questa terminata ( aspettando i 15 euro di giovedì )
-
Con i 15 euro bonus è possibile piazzare una scommessa delle 5 da 15€ o non viene conteggiata?
-
@steka puoi farlo, viene conteggiata
-
Scusate, sono alla quinta settimana ma ho usufruito solo 3 volte del bonus poiche' le altre 2 volte ho sbagliato quota,
contano le settimane dalla registrazione oppure le settimane qualificanti ?
GRAZIE -
@prezio77 dalla registrazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet