[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane)
-
ciao, ho aperto e verificato il conto gioco ieri. Questo significa che la prima settimana in cui posso ricevere i 15 di bonus scade questa domenica 29?
-
@cucun esatto
-
@acamaus nella sezione "i miei bonus" non troverai nulla se il bonus devono ancora accreditarlo, è una semplice ricevuta della ricezione del bonus, quindi se non lo hai ancora, è perfettamente normale che in quella sezione non leggi nulla.
-
vedo che nelle istruzioni non c'è scritto, ma quando apro l'oddsmatcher non devo mettere RF importo puntata 100 e bonus rimborso 50?
-
@cucun No, devi seguire le istruzioni alla lettera, quindi se non c'è scritta una cosa non devi farla. Seguile sempre alla lettera, è sbagliato usare la modalità RF quando non ricevi un rimborso sulle perdita. Su sisal il bonus (non è un rimborso) lo ricevi a prescindere dall'esito delle scommesse
-
ok, volevo capire e adesso ho capito. grazie mille!
-
Salve..non mi pare che l'abbia gia' chiesto qualcuno (e qui sorge il dubbio) , ma se uno volesse diciamo ritirare il bonus della prima settimana (15€) una volta convertiti i punti sisal in €, ci sono regole su come andrebbe giocato questo bonus? cioe'..io ho dei soldi da prelevare sul conto..ovviamente convertendo i punti in € questi ultimi non sarebbero prelevabili e rimerrebbero sul conto disponibili per le giocate della settimana successiva..ma se uno li volesse ritirare ad esempio?
-
@zuum90 puoi usare il bonus sport per piazzare altre qualificanti per la settimana successiva, oppure convertirli subito con un qualsiasi punta e banca a rating alto, non ci sono altre indicazioni o vincoli di quota (anche se per i bonus consigliamo sempre di giocarli a quote non basse su qualsiasi sito)
-
Ragazzi , su betfair prima di confermare mi esce bancata parzialmente abbinata. Cosa devo fare ? Stavo eseguendo questo bonus benvenuto https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-new-3
-
@checkmate Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Davide , la scommessa ora mi appare nelle abbinate, non ho in realtà ben capito come, in teoria ora è tutto ok?
-
@checkmate se è tutta tra le abbinate e non vedi niente tra le non abbinate, sei a posto. Evidentemente si deve essere abbinata da sola.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 -
Sisi , sul mio profilo bet fair ho tutte le scommesse in abbinante e non ne ho nessuna in non abbinate. Grazie
-
@davide significa che se vado all'estero e mi faccio matched betting usando i traffico del mio operatore telefonico non ci sono problemi? E' una questione che mi preme molto perchè a parte questo periodo estivo, per il resto dell'anno vado e vengo dall'estero, in diversi paesi europei. Siamo sicuri che non ci siano problemi?
E nel caso c'è un modo per risolverli? per esempio la VPN sopra menzionata -
@cucun se sei all'estero e vuoi connetterti ai siti italiani devi per forza utilizzare un servizio VPN che generi l'ip italiano
-
Questo post è eliminato! -
Sia i primi 100 che i 50 bonus valgono per la fase 2? ( oggi ho fatto altre tre scommesse da 2€ per completare le 5 scomesse, se invece il bonus non viene considerato devo farne un'altra da 2€ ) Thx
-
@acamaus sì, valgono per la fase 2
-
E possibile utilizzare i 15 euro di bonus della prima settimana per piazzare una delle 5 scommesse della seconda settimana?
-
@cucun certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet