[16 - 22 Luglio] GiocoDigitale • Slot Mania
-
@tiberionc ti faccio vedere che tra qualche giorno arriverà il ninja che viene a postare la grande vincita dopo i 10 giri.. Poco ma sicuro
-
ieri ho perso l'euro e ho accumulato i 5 giri
oggi giocando l'euro qualificante, ho vinto 4 euro... e ho accumulato altri 5 giri.
tutto con una decina di euri di deposito da pulire. cioè, un pochino di coraggio ci vuole, poi se tutto 'sto coraggio costa solo un euro...
e dopo il coraggio serve pure la bottarella di ma**o!!!! che se non arriva, ti sei divertito tutta la settimana e hai perso 2/3 euro...
buonanotte a tutti! ciaooooo
-
@tiberionc bravissimo, poi con GD possiamo permetterci di investire qualche euro
-
@ajnin ha detto in [16 - 22 Luglio] GiocoDigitale • Slot Mania:
Questa promo consiste nel girare una carta ogni giorno, ricevendo vari bonus slot. (per la promo clicca sul link)
Dal 16 al 22 luglio divertiti con Slot Mania, l’esclusiva promozione che ogni giorno ti regala numerosi bonus Slot.
Il ninja @stevet ci ha tolto il brivido della suspence, ma grazie al sorgente sappiamo che le carte saranno le seguenti:
-
18 luglio: dalle 00:00 alle 23:59 aderisci alla promozione cliccando sul tasto e gioca alle tue slot preferite. Riceverai un rimborso del 20% fino a 10€. NON SFRUTTABILE (ma proverò a sfruttarla con il wagering dei giri gratis Fiesta, vi aggiorno)
CHE tipo di strategia adotti?
-
-
@giovy vedere se il wagering viene considerato per il rimborso
-
@giovy vedere se il wagering viene considerato per il rimborso
com'e andata ?
-
Oggi c'è un 30% di bonus sulla ricarica fino a 30 euro.
Chi ci prova per vedere il wagering e se il bonus si può giocare anche sulle scommesse?
-
@allyourbases Più che altro bisogna vedere se il deposito è scommettibile(visto che ho trovato una sure 105% ci provo io male che vada annullo il bonus
-
@mike000 ma nn sta scritto nel post in cima che nn è sfruttabile la promo di oggi ?
-
@rating100x100 E inveceee, il deposito non è legato a quanto pare ho provato con 50€ e non me li segna vincolati e conoscendo GD le vincite con i 15€ ricevuti dovrebbero essere prelevabili, dammi 5 minuti e verifico
-
@mike000 ok
-
@rating100x100 Confermo, tutte le vittorie sono prelevabili
Peccato aver depositato solo 50€ <\3
Per chi volesse:
Deposita 100€
Ricevi 30€Punta i 100€ in una scommessa
Usa i 30€ alle slot(quando si superano i 30€, ad esempio 32€ potete giocare i 2€ fuori dalla slot ad esempio scommetterli o prelevate)
Ripetete il procedimento finché il saldo non è a 0! -
Fine del bonus, grazie GD per questo regalo
+36€ su koi princess
-
@mike000 ha detto in [16 - 22 Luglio] GiocoDigitale • Slot Mania:
Per chi volesse:
Deposita 100€
Usa i 30€ alle slot(quando si superano i 30€, ad esempio 32€ potete giocare i 2€ fuori dalla slot ad esempio scommetterli o prelevate)
Ripetete il procedimento finché il saldo non è a 0!ma con questo metodo se uno inizia a perdere sin da subito e non supera mai il saldo di 30€ alle slot non guadagna nulla, o sbaglio?
-
@cogitoergorum Esatto, ma attualmente c'è un rating 99.91% sull'oddsmatcher
-
@cogitoergorum Esatto, ma attualmente c'è un rating 99.91% sull'oddsmatcher
io son limitato quindi posso pulire il deposito solo col metodo della roulette (quindi ci perdo un 3€ circa)
-
@cogitoergorum Se riesci a contropuntare i bonus di eurobet etc con il saldo su GD non ci perdi nulla(sulla roulette)
-
@tiberionc bravissimo, poi con GD possiamo permetterci di investire qualche euro
Direi che se lo meritano
-
Per chi volesse:
Deposita 100€
Ripetete il procedimento finché il saldo non è a 0!e se rimango sempre sotto i 30€ cosa devo fare? quando mi devo fermare?
-
@maxdj87 Se rimani sotto i 30€ non hai vinto nulla
Ricordate che saldo etc dovete tenerlo a 0, altrimenti vi mangia i soldi(prelevate e scommettete tutto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet