[16 - 22 Luglio] GiocoDigitale • Slot Mania
-
@giovy vedere se il wagering viene considerato per il rimborso
-
@ajnin ha detto in [16 - 22 Luglio] GiocoDigitale • Slot Mania:
@giovy vedere se il wagering viene considerato per il rimborso
com'e andata ?
-
Oggi c'è un 30% di bonus sulla ricarica fino a 30 euro.
Chi ci prova per vedere il wagering e se il bonus si può giocare anche sulle scommesse?
-
@allyourbases Più che altro bisogna vedere se il deposito è scommettibile(visto che ho trovato una sure 105% ci provo io male che vada annullo il bonus
-
@mike000 ma nn sta scritto nel post in cima che nn è sfruttabile la promo di oggi ?
-
@rating100x100 E inveceee, il deposito non è legato a quanto pare ho provato con 50€ e non me li segna vincolati e conoscendo GD le vincite con i 15€ ricevuti dovrebbero essere prelevabili, dammi 5 minuti e verifico
-
@mike000 ok
-
@rating100x100 Confermo, tutte le vittorie sono prelevabili
Peccato aver depositato solo 50€ <\3
Per chi volesse:
Deposita 100€
Ricevi 30€Punta i 100€ in una scommessa
Usa i 30€ alle slot(quando si superano i 30€, ad esempio 32€ potete giocare i 2€ fuori dalla slot ad esempio scommetterli o prelevate)
Ripetete il procedimento finché il saldo non è a 0! -
Fine del bonus, grazie GD per questo regalo
+36€ su koi princess
-
@mike000 ha detto in [16 - 22 Luglio] GiocoDigitale • Slot Mania:
Per chi volesse:
Deposita 100€
Usa i 30€ alle slot(quando si superano i 30€, ad esempio 32€ potete giocare i 2€ fuori dalla slot ad esempio scommetterli o prelevate)
Ripetete il procedimento finché il saldo non è a 0!ma con questo metodo se uno inizia a perdere sin da subito e non supera mai il saldo di 30€ alle slot non guadagna nulla, o sbaglio?
-
@cogitoergorum Esatto, ma attualmente c'è un rating 99.91% sull'oddsmatcher
-
@cogitoergorum Esatto, ma attualmente c'è un rating 99.91% sull'oddsmatcher
io son limitato quindi posso pulire il deposito solo col metodo della roulette (quindi ci perdo un 3€ circa)
-
@cogitoergorum Se riesci a contropuntare i bonus di eurobet etc con il saldo su GD non ci perdi nulla(sulla roulette)
-
@ajnin ha detto in [16 - 22 Luglio] GiocoDigitale • Slot Mania:
@tiberionc bravissimo, poi con GD possiamo permetterci di investire qualche euro
Direi che se lo meritano
-
Per chi volesse:
Deposita 100€
Ripetete il procedimento finché il saldo non è a 0!e se rimango sempre sotto i 30€ cosa devo fare? quando mi devo fermare?
-
@maxdj87 Se rimani sotto i 30€ non hai vinto nulla
Ricordate che saldo etc dovete tenerlo a 0, altrimenti vi mangia i soldi(prelevate e scommettete tutto)
-
@mike000 in questo tipo di promo è vincolato solo il bonus, il deposito puoi anche non scommetterlo subito, infatti se anche perdi tutti i 30€ di bonus (appena successo a me) il bonus si annulla e hai il saldo giocabile ovunque quando vuoi senza che nulla intacchi il saldo reale, alla fine è un deposita 100 ricevi 30 e speri di andare sopra e uscire e poi rientrare
-
@chomp96 Ah ricordavo che si mangiasse gli € del deposito se veniva cancellato.
edit:
Nei termini stava scritto vincolati entrambi, per questo l'ho specificato!
-
@mike000 sicuro? adesso ho completato il bonus (perdendolo tutto) e non posso più vedere lo specchietto della promo, fatto sta che si è annullata la promo da sola appena persi i 30€ bonus
-
@chomp96 Sì se vai nella sezione slotmania lo leggi "Il bonus più il deposito 35 volte"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet