Prelievo da betflag
-
@marekele10 Già... a meno ché non ci sia mala fede. Le stornate di Betflag sono all'ordine del giorno, c'è anche da dire che se la stornano non ci guadagnano la commissione, quindi per loro è sempre un guadagno mancato.
Per noi diventa molto problematico... -
@phileas-fogg è vero anche se mi hanno sempre ispirato grossa fiducia, sarà per la super velocità di accredito dei prelievi
-
@marekele10 ha detto in Prelievo da betflag:
@phileas-fogg è vero anche se mi hanno sempre ispirato grossa fiducia, sarà per la super velocità di accredito dei prelievi
Si esatto, in un mondo dove tutti cercano di tenere i tuoi soldi il piu a lungo possibile punendoti se prelevi, dandoti ciò che hai in tempi biblici o non accreditandoti bonus loro sono correttissimi un paio di minuti e ti trovi tutto su paypal
-
Secondo me sono entrati in totale confusione o si sono messi a bere di brutto.
Mi hanno mandato un'email giovedì ore 14:52
-l'importo di Euro XXX,XX della tua richiesta di prelievo del 16/07/2018 alle ore 09.46 che hai annullato è nuovamente disponibile sul tuo Conto di Gioco (io non ho annullato nulla)
Email delle 16:03
-hai inserito correttamente il codice IBAN XXXXXXXXXXXXXXX, necessario per prelevare le tue vincite con bonifico bancario.
Email delle 16:06
-la richiesta di prelievo di Euro XXX,XX con BONIFICO BANCARIO è pervenuta correttamente.
Riceverai presto una seconda e-mail nella quale verrai informato dell’evasione e dei tempi di accredito dell’importo da te richiesto con la modalità prescelta.Situazione attuale: mi hanno rimesso i soldi nel conto, niente prelievo e niente seconda email.
Quindi mò che faccio? Hanno una chat dove contattarli?
-
@maurizio88 vedi che hanno anche il centralino telefonico ,chiamali e vedi che ti dicono.
-
buone notizie per tutti è tornato il prelievo istantaneo su flag
-
Confermo appena inoltrata la richiesta di prelievo con paypall
-
Niente da fare. Ricevuta email secondo cui devo chiamarli. Domani li chiamo. Al momento non capisco il perché. Ho depositato per bancare le varie promozioni mondiali, ho vinto e ho provato a prelevarne una parte, lasciandone un pò per eventuali promozioni future. Secondo voi quale può essere il motivo?
-
ciao
nessuna idea del perchè tutte queste difficoltà
oggi richiesto prelievo con bonifico ed è passato subito
-
@brick17 ora non funziona
-
@willygames boh io ieri ho prelevato più di 1k ovviamente fatti in varie trance per avere quelle immediato e son arrivati subito tutti
-
@willygames provato ieri sera e non andava
-
Ho versato ieri con paypal e invece di addebitarmeli una volta solo l'ha fatto 2 volte, ho giocato, ho vinto, ed ora non me li fa prelevare, perchè di nuovo in manutenzione.
-
mi dispiace non avervi letto prima, io ho il problema inverso ho versato con paypal pagamento effettuato e scalato arrivata anche la conferma da parte di paypal ma su betflag non hanno accreditato l'importo contattati più volte sono ancora in attesa, se tanto mi da tanto problemi nel versare problemi nel ritirare e continui problemi di accesso, era meglio che leggevo prima i vostri commenti.
-
@astianatte l'unica cosa che tu possa fare ora è attendere una risposta alle tue richieste da parte loro
-
@anonymous ho visto quanto sono solerti...... e quanto prendono a cuore il problema.
-
"a seguito di specifici indicatori di alert attivi sul suo conto gioco, nel rispetto di quanto indicato nelle condizioni generali del contratto di conto gioco, La invitiamo ad effettuare il prelievo con la modalità bonifico domiciliato allo sportello postale" è capitato a qualcun'altro avevo fatto richiesta di prelievo con paypal...
-
@Quinto85 Ciao!
mi è arrivata la stessa mail dopo aver tentato il prelievo con paypal. Posso sapere se hai risolto? -
@Simor Non ho ancora prelevato perché ho fatto ricorrente betfair
-
@Quinto85 Va bene, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet