Qualche precisazione x principiante che ancora non ha piazzato nessuna scommessa
-
Ciao a tutti ,
come si evince dal titolo sto per cimentarmi in questa esperienza volevo quindi dei chiarimenti prima di commettere qualche errore fatale.Premetto che ho fatto un full immersion tra i video e i post di qualche giorno ed ho capito quasi subito i meccanismi ma volevo cmq conferme:
SENTITEVI IL DOVERE DI CORREGGERE,AGGIUNGERE,TOGLIERE QUALCOSA ALLORCHE' NE SENTIATE LA NECESSITA':
1'-decido un fondocassa di euro veri di partenza che varia da 50 a 500 € che mi servirà per piazzare le scommesse
2'-decido un book che offre questo bonus di benvenuto
3'-controllo bene i requisiti di questo bonus
4'-mi iscrivo al book e attivo il conto
5'-mi iscrivo al betfair x la bancata e attivo il conto
6'-apro il comparatore e mi cerco la partita-obbiettivo
7'-apro il calcolatore e inserisco i miei valori rispettando i requisiti dell'offerta
8'-ricontrollo che i valori del book coincidano col calcolatore (variano molto velocemente)
9'-ricontrollo i valori della bancata e della liquidità richiesta(per lo stesso motivo, dovrò attingere al fondocassa iniziale)
10'- piazzo la giocata validante (in perdita sicura, la minore possibile)
10b- segno tutto sul profit tracker (che non sono riuscito a reperire)
11'- aspetto l'esito della partita obbiettivo
12'-riapro il comparatore e scelgo una nuova partita obbiettivo (che rientri nella promozione iniziale)
13'-ripeto il passo 6'
14'-ripeto il 7' (questa volta però cambio i valori del calcolatore considerando il bonus che nella 1' puntata era assente)
15'-ripeto il passo 8' , 9' , 10' sulla nuova giocata (dovrò attingere al fondocassa iniziale)
16'-aspetto l'esito della partita
17'-incasso la vincita sicura.
17'b- segno tutto sul profit tracker (che non sono riuscito a reperire)
18?- passo al book successivo e ripeto questa procedura considerando i requisiti delle promozioni concesse dai nuovi book
19?- aspetto altre promozioni dal book inziale prima di piazzare altre scommesse
20'- acquisisco esperienza e passo alla scommesse di livello più complicato. -
@atamoro ha detto in Qualche precisazione x principiante che ancora non ha piazzato nessuna scommessa:
Ciao a tutti ,
come si evince dal titolo sto per cimentarmi in questa esperienza volevo quindi dei chiarimenti prima di commettere qualche errore fatale.Premetto che ho fatto un full immersion tra i video e i post di qualche giorno ed ho capito quasi subito i meccanismi ma volevo cmq conferme:
SENTITEVI IL DOVERE DI CORREGGERE,AGGIUNGERE,TOGLIERE QUALCOSA ALLORCHE' NE SENTIATE LA NECESSITA':
1'-decido un fondocassa di euro veri di partenza che varia da 50 a 500 € che mi servirà per piazzare le scommesse
2'-decido un book che offre questo bonus di benvenuto
3'-controllo bene i requisiti di questo bonus
4'-mi iscrivo al book e attivo il conto
5'-mi iscrivo al betfair x la bancata e attivo il conto
6'-apro il comparatore e mi cerco la partita-obbiettivo
7'-apro il calcolatore e inserisco i miei valori rispettando i requisiti dell'offerta
8'-ricontrollo che i valori del book coincidano col calcolatore (variano molto velocemente)
9'-ricontrollo i valori della bancata e della liquidità richiesta(per lo stesso motivo, dovrò attingere al fondocassa iniziale)
10'- piazzo la giocata validante (in perdita sicura, la minore possibile)
10b- segno tutto sul profit tracker (che non sono riuscito a reperire)
11'- aspetto l'esito della partita obbiettivo
12'-riapro il comparatore e scelgo una nuova partita obbiettivo (che rientri nella promozione iniziale)
13'-ripeto il passo 6'
14'-ripeto il 7' (questa volta però cambio i valori del calcolatore considerando il bonus che nella 1' puntata era assente)
15'-ripeto il passo 8' , 9' , 10' sulla nuova giocata (dovrò attingere al fondocassa iniziale)
16'-aspetto l'esito della partita
17'-incasso la vincita sicura.
17'b- segno tutto sul profit tracker (che non sono riuscito a reperire)
18?- passo al book successivo e ripeto questa procedura considerando i requisiti delle promozioni concesse dai nuovi book
19?- aspetto altre promozioni dal book inziale prima di piazzare altre scommesse
20'- acquisisco esperienza e passo alla scommesse di livello più complicato.E' impossibile risponderti. Ogni guida ha dei passaggi precisi. Quelli fatti da te, potrebbero essere validi per un book e non per un altro.
L'unico consiglio che ti si può dare è segui le guide passo passo, apri le discussioni di riferimento e leggi sempre il primo messaggio e almeno gli ultimi 100 della discussione. Se non trovi risposte ai tuoi dubbi chiedi nel gruppo di riferimento. Di solito si viene risposti in breve tempo. -
In linea di massima è così, comunque ci sono le guide che sono a prova di neofita e spiegano tutto passo passo. Il profit tracker lo scarichi dalla sezione strumenti di ninjabet. È un semplice e intuitivo foglio excel.
Ti consiglio di partire con sportpesa, è la tipologia base (punta-banca), bonus di 5€ (quindi se sbagli perdi poco), per 10 settimane.
Secondo me è il migliore per prendere confidenza. -
@ninjaxavi continuo a non vederlo nonostante abbia navigato per tutti i link
-
@atamoro lo puoi scaricare quando diventi premium, prima non ti serve
-
@coccinella63 ah , ecco capito..
-
@atamoro Lanciati e fai come tutti noi; chiudi gli occhi e buttati. Lascia stare gli schematismi (e te lo dice un ingegnere).
Leggi la prima guida e segui attentamente tutti i passaggi senza troppe paranoie; alla fine avrai guadagnato.
Passa alla seconda e concludi anche questa.
Diventa Premium, fai almeno altre 6/7 benvenuto e quando avrai una discreta liquidità che raggiungerai in due mesi (1000€) potrai cominciare ad affrontare le benvenuto più ostiche e le ricorrenti dei book ai quali sei iscritto.
Nessuna paura, siamo tutti qui e ci diamo una mano; sta a te fare il "salto". -
@phileas-fogg l'unica cosa che ancora mi tiene è che sto attraversando un periodo veramente con le pezze al cu*o
ho stimato che solo per il 1' bonus benvenuto devo cmq investire almeno 150-200 euro tra le puntate e i rischi di betfair , ad oggi non ho disponibile nemmeno quella cifra
so che poi cresceranno ma tenere ferme quelle cifre per me "oggi" è impossibile, devo risolvere prima questo problema...
-
@atamoro se hai problemi di liquidità allora aspetta ad iniziare
Una volta che hai un'offerta in corso devi avere a disposizione i soldi per poterla sfruttare
Quindi valuta bene: piuttosto rimanda l'iscrizione a NinjaBet di qualche mese -
@atamoro Consiglio mio fai sportpesa! Ti servono 10€ iniziali (più circa 10 per bancare la prima puntata). Dopo di che ogni settimana hai 5€ gratis, per 10 settimane!
Quindi di fatto ti servono meno di 50€ (19,99 di abbonamento ninja+10+10=40). Dopodiché per le successive puntate puoi ritirare quello che hai già puntato!
Almeno prendi confidenza con il punta-banca...Comunque vedi tu ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet