[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
Sono uscito e riprovato ed è andato.. grazie
-
Grazie +65€ con spin da 2 euro
-
@metroninja okay grazie
-
@foituinaito anche a me è successa la stessa cosa..ed ora?
-
@Anonymous scusa come devo fare ora?
-
Io ho perso i 30€ ma il bonus risulta ancora attivo tra i miei bonus però è tutto prelevabile. Che faccio prelevo e cancello il bonus?
-
esco con 50.
Secondo me conviene fare spin da 1 sperare nella botta.
Detto questo uscito la seconda volta e persi i 30 mi si son cancellati da soli.
Confermo tutto -
il codice va attivato per forza nella giornata di oggi?
-
@ponte9 dopo aver usufruito del bonus, sfrutta il metodo roulette per il deposito: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
con spin da 2€ bisogna davvero avere fortuna perchè se si ingrana la scia negativa si finisce a casa in 10 secondi
-
@marshmello non cancellarlo, attendi che scompaia la schermata
-
@gunners11 sì, è valida solo per oggi
-
per me un bel +0, in queste promo non ho per niente fortuna
-
Allora se ho ben capito..
-entro con il credito totale, ne mio caso 170 euro.
-supero il mio credito (esempio 172) esco e rientro sempre con 170 fino a che non finisco i 30- nel caso in cui non superassi mai i 170, non ho vinto niente e tanti saluti.
È giusto come ragionamento?
- nel caso in cui non superassi mai i 170, non ho vinto niente e tanti saluti.
-
@hypercri89 sì, ma ovviamente quando arrivi a 140€ nel saldo fermati perché hai perso tutti i 30€. se invece arrivi come hai scritto a 172€ poi quando rientri nella slot rientrerai automaticamente con 172€, quindi in quel caso dovrai fermarti a 142
-
il bonus che scadenza ha?
-
@camice84 27/07
-
@anonymous Ecco, questo passaggio era poco chiaro nella guida e nei commenti. La cifra a cui fare riferimento varia ad ogni giocata quindi.
-
@oliver9605 Se esce il verde, la vincita è 37 volte la puntata sul verde + 0,25 per la somma delle puntate sul rosso e sul nero. Dovrebbe bastare puntare sul 70/80 cent sul verde ogni 36 puntati sul rosso e sul nero (18 e 18), quindi si risparmia un po'. Cambia poco in effetti, saranno un 2.2/2.3 euro ogni 100.
Sulla roulette europea che ha questo meccanismo sul verde.
-
@vincaccia nella guida è scritto di entrare nella slot, e in automatico entri con tutto il saldo. in cosa non è chiara la guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet