[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@nelloronni quello è un limite sulle scommesse no? qui si parla di slot, farai solo piu fatica a rendere prelevabile il deposito
-
@anonymous scusa se domando qui, ma non mi va il login da mobile (sia Chrome che Edge), da voi risulta tutto normale?
-
@marcote grazie
-
@d3stroyah beh certo, però tanto vale provarci, mal che vada perdi qualcosa per rigiocare i 100 depositati
-
@andrea320 intendi GiocoDigitale o NinjaBet?
-
@anonymous ninjabet, mi esce un problema del server, perciò chiedo a te
Da pc non posso provare ora -
ragazzi domanda al volo, entrato con 130, giocato e esco con 136, ora rientro con 136 o sempre 130?
-
Esempio: parto con 30€ bonus e vinco subito 1€.
Esco dalla slot (1€ diviene prelevabile) e rientro.
A questo punto devo considerare il bonus sceso a 29€? E quindi ripeto i passaggi uscendo dalla slot appena il guadagno supera i 29? -
@pepperenna @Filoz no sempre 30
-
@andrea320 si anche io non riesco ad accedere da mobile al momento
-
@anonymous non riesco neanche io ad aprire le istruzioni
-
@anonymous ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
@ignaziog devi seguire le istruzioni, è tutto spiegato
io la guida l'ho letta tutta ma non capisco se posso utilizzare uno dei metodi roulette testati in passato con giocodigitale in un casinò live.
"Qualsiasi slot" ..quindi SOLO slot o anche casinò? -
@marcote in che senso non ti seguo....rientro sulla slot coi miei 136, ed esco se supero i 136?
-
Guida eccezionale! praticamente si sfrutta il bug con cui se fai vincite e superi il saldo di ingresso di 130 euro, puoi uscire dalla slot e le vincite sono prelevabili
-
Non riesco ad accedere a ninjabet nemmeno io, mi da errore 524...
-
@andrea320 Anche io ho problemi di login, anche da pc
-
Una cosa non ho capito io entro con 130 guadagno 135 ed esco...poi rientro sempre con 130
Ma questo loop fino a che deve durare? E se entro con 130 e arrivo a 100 devo uscire e non guadagno?
-
credo che bisogna continuare fino a quando non perdi i 30 euro di bonus
-
@lepre56 esatto. Loop finché non finisci il wagering
-
@Anonymous Se può servire:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet