[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@stefanovdr se sei entrato con 363 come avevi scritto sopra e attualmente sei a 333 hai giocato solo il bonus
-
@lewis1971 esatto e ti fermi a 100.20 o 110 se arrivi a 140€ ecc..
-
@lewis1971
ogni volta che esci dalla slot dopo aver superato il limite (nel primo caso 130), quando rientri devi considerare il nuovo limite l'importo con cui entri -
@lewis1971 credo ti debba bloccare a 100.2. I 0.20 saranno passati al saldo prelevabile perché sei uscito dalla slot, ma avrai nuovamente 30 € di saldo bonus vincolato da azzerare completamente.
Quindi per sintetizzare, se ho capito bene, bisogna continuare a giocare finché non si raggiunge il saldo reale iniziale + vincite precedenti incassate uscendo dalla slot. -
Ma quindi i 30€ di bonus anche si ha " importo soggetto a restrizioni = 0 € " non si possono considerare guadagno giusto? ma solo le vincite che ne derivano perchè poi questi 30€ verranno eliminati... è giusto il ragionamento?
-
Si può usare qualsiasi slot? Anche Blood Suckers?
-
Questo post è eliminato! -
@fanto blood sucker non contribuisce al wagering, ma dato che non dobbiamo completarlo ma perderlo, va bene
-
@davide ottimo grazie
-
@scommessegm Ok. Io ho fatto una prima sessione da 3 giri andando a 103.20. A quel punto sono uscito. Poi sono rientrato ed ho considerato 103.20 come nuova soglia da superare. Ho fatto altri 13 giri e sono arrivato a 131.20.
A questo punto continuo così alzando (si spera) soglia ogni volta. MA se invece adesso iniziassi a perdere sempre quando dovrei fermarmi? Questo non mi è proprio chiaro. In questo momento Immagino a 101.20 (cioè soglia attuale - 30 euro bonus) Ho capito bene? -
Guadagno 0,00 euro. Bene bene ahahahah
-
AH!
Sono entrato con 170. -
Non mi è molto chiaro come sto consumando il bonus, perchè secondo i miei calcoli sono già a 25 euro spesi di bonus e su bonus attuali leggo che sono al 2%.
Posso arrivare al massimo a 1050 euro?
-
@daesos guarda il saldo e vedi quanto sono ancora vincolati al casinò e ti regoli quanto manca
-
13 euro di guadagno più 1.30 di qualificante grazie alla maggiorata di unibet peccato che gd mi ha fatto giocare solo 65 su fognini e non 100
-
@davide13682 Ripeto, in bonus attuali mi da 3% ora. Finchè non arrivo a 100% il bonus non è finito. Richiedo conferma.
-
Non ho parole ero anche scettico visto gli ultimi risultati alle slot... ma questa volta mi sa che è da angolo di Gastone... esco con un guadagno di 170€
-
@daesos come è scritto nella guida se superi il saldo con cui entri nella slot esci e avrai quelle vincite nette nel saldo reale, ovviamente non si può fare all'infinito, se continui a vincere prima o poi completerai il rollover del bonus ma questo vorrebbe dire che avresti già guadagnato un sacco se segui i passi della guida
-
@daesos anche a me se guardavo il bonus mi dava giocato 2 o 3 % mi sono regolato guardando il saldo dove ti dice prelevabile e vincolato vincolato al casinò mi diceva man mano che giocavo quanto dovevo giocare per svincolarlo
-
Ciao Ninjas, fatemi capire bene mi sfugge solo una cosa, ovvero, io entro con 130, faccio qualche spin, vinco e esco per accaparrarmi le vincite e fino a qui tutto ok...una volta che rientro nella slot devo nuovamente considerare di perdere i 30 Euro? cioè è come se ripartissi da capo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet