[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@davide allora partendo da 160€ dopo 1 giro ho in totale ora 160,3€ devo uscire e rientrare o fare qualcos'altro?
-
@jaco1998 sì, come da istruzioni. Esci e rientra, e stavolta partirai da 160,30, per cui dovrai superare quell'importo
-
@davide Se non riesci mai a superare il saldo iniziale con cui sei entrato continua a giocare nella slot fino a perdere tutti i 30€ bonus e al termine esci dalla slot.
ok questo è il punto 4 della guida, ma con saldo iniziale intendi i 160 euro iniziali?
-
ho letto tantissime conversazioni qui sotto ma ancora non ho capito. Sono entrato con 301 euro nelle slot, ho giocato e vinto, sono uscito e rigiocato come da istruzioni, ora mi ritrovo con 318 e ancora posso sfruttare il bonus.
Se rientro nella slot con 318 e ne perdo 30 significa che ho finito la promo giusto? inoltre devo puntare e bancare quello che ho vinto o non serve? -
@jaco1998 No, si intende il saldo iniziale della singola sessione di gioco. Come ti ho appena detto, quando riaprirai la slot avrai un nuovo saldo iniziale di 160,30€
-
@richi94go controlla nella sezione dei tuoi bonus quanto saldo bonus hai ancora nel conto, devi giocare finchè non perdi quell'importo
-
Dunque chiudo con un bel + 80 e spicci che si vanno a sommare ai 140 circa da ripulire e hai 500 che devo prelevare. La storia infinita io e GD limitazioni nei titoli di coda.
-
@davide mi ritrovo cosi
-
Chi altri fa parte del Club degli sfigati da 0 € ??? Persi in 10 minuti tutti i 30 euro senza neanche salire una volta sopra il saldo iniziale
-
dai ho capito, devo scrivere anche i miei guadagni per riequilibrare la situazione, porto a casa un sonante +0,00€, ebbene si, si può anche non guadagnare 100€+ da questa promo
edit. frutto di 15 giri da 2€ tutti rigorosamente persi
-
@richi94go va bene, hai ancora i 30€, quindi gioca finchè non perdi complessivamente 30€ dal tuo saldo
-
@chomp96 Amicooo
-
mi trovo nel dettaglio del saldo 22,60 sotto la voce SLOTMANIA3 ,cosa devo fare ? ho già fatto 30 giri da un 1 senza aver mai superato il mio saldo iniziale , devo lasciare scadere il bonus?
-
@chomp96 ti sono vicino, ma non troppo, la puzza da kkk è ancora persistente nell'aria
-
@davide ok grazie mille
-
Ma è tutto [censored] con le slot. Tutto in balia del nulla più totale. Io una volta sono uscita praticamente quasi a zero con 180 giri. Non so davvero come facciano a piacere alla gente. ️
-
@davide mi sa che deve passare ancora un po di tempo prima che vada via
-
@ajnin ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
@ninja1994 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
avevo chiuso con +50 questa promo, ho notato che mi ha permesso anche di avere i 5 giri gratis su starburst (la promo gioca 1€ ricevi 5 giri) quindi in totale chiudo con+55 circa su gd oggi.
riscuotete quindi i 5 giri
Però hai giocato da Mobile
si
-
scusate ,io ho gia nel conto 70 euro bloccati che nn ho ancora puntato e bancato , ma pero non sono lewgati a nessuna promozione , se aderisco a questa mi tira pure quelli dentro la slot? oppure mi tira solo i 130 euro?
-
@giovy anche loro dentro. Basta aggiungerli alla somma totale. Non cambia nulla. Invece di 100 entri con 170 (sempre 30 il bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet