[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
Chi altri fa parte del Club degli sfigati da 0 € ??? Persi in 10 minuti tutti i 30 euro senza neanche salire una volta sopra il saldo iniziale
-
dai ho capito, devo scrivere anche i miei guadagni per riequilibrare la situazione, porto a casa un sonante +0,00€, ebbene si, si può anche non guadagnare 100€+ da questa promo
edit. frutto di 15 giri da 2€ tutti rigorosamente persi
-
@richi94go va bene, hai ancora i 30€, quindi gioca finchè non perdi complessivamente 30€ dal tuo saldo
-
@chomp96 Amicooo
-
mi trovo nel dettaglio del saldo 22,60 sotto la voce SLOTMANIA3 ,cosa devo fare ? ho già fatto 30 giri da un 1 senza aver mai superato il mio saldo iniziale , devo lasciare scadere il bonus?
-
@chomp96 ti sono vicino, ma non troppo, la puzza da kkk è ancora persistente nell'aria
-
@davide ok grazie mille
-
Ma è tutto [censored] con le slot. Tutto in balia del nulla più totale. Io una volta sono uscita praticamente quasi a zero con 180 giri. Non so davvero come facciano a piacere alla gente. ️
-
@davide mi sa che deve passare ancora un po di tempo prima che vada via
-
@ajnin ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
@ninja1994 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
avevo chiuso con +50 questa promo, ho notato che mi ha permesso anche di avere i 5 giri gratis su starburst (la promo gioca 1€ ricevi 5 giri) quindi in totale chiudo con+55 circa su gd oggi.
riscuotete quindi i 5 giri
Però hai giocato da Mobile
si
-
scusate ,io ho gia nel conto 70 euro bloccati che nn ho ancora puntato e bancato , ma pero non sono lewgati a nessuna promozione , se aderisco a questa mi tira pure quelli dentro la slot? oppure mi tira solo i 130 euro?
-
@giovy anche loro dentro. Basta aggiungerli alla somma totale. Non cambia nulla. Invece di 100 entri con 170 (sempre 30 il bonus)
-
@leonico ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
@giovy anche loro dentro. Basta aggiungerli alla somma totale. Non cambia nulla. Invece di 100 entri con 170.
aej , spero di non fare confusione , a volte mi imbriaco ,inquanto ,se vinci il saldo aumenta e non sai effettervimente a che punto sei , ho letto che non dobbiamo guardare la barra del riempimento (io solitamente guardo sempre quella )
a limite mi segno ogni vincita su un foglietto oppure ce un metodo piu semplice ? perche ogni volta che gioco a ste slot devo sempre camminare coi foglietti e ogni euro giocato metto una pallina sul foglietto (quando faccio a 0.10cent ogni puntata -
@giovy oh mamma. Chiedo l'aiuto del pubblico perché io so fare ma spiego di menta allora entri con 100 (ipotetico... Entri con tutta la somma che hai sul conto). Punti. Se vinci e superi i 100 esci. Quello che avevi in più l'hai vinto. E rientri. E ricominci. Finché non esaurisci il bonus di 30 euro. Quindi metti caso fai puntate da 1 euro... 30 pallini ora rileggo perché mi son persa via da sola
-
1° Botta di [censored]
2° Botta di [censored]
TOTALE +166,64 -
@davide sono entrato con 167,45 sono uscito con 137,43 quindi la mia promozione è terminata e potrei in caso prelevare, confermi ?
-
@jaco1998 sì, esci e verifica che il bonus sia sparito
-
+7 euro accontentiamoci
-
- 6.15 euro netti questo metodo vale anche depositando di meno? Tipo deposito 30, ricevo 9 euro di bonus e gioco 39 fin quando non supero la cifra?
-
ho 50CARTELLEBINGO attive lo devo cancellare per aderire a sta promo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet