[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
+45 e mi ritengo fortunato
-
Ho un limite, posso depositare massimo 50 euro. È possibile comunque parteciparvi?
-
Un consiglio ho limite di vincita max 12 euro mi conviene fare piccole scommesse di 10 euro o usare il metodo rulet?
-
va bene fare anche giri da 10 cents su starbust?
-
Altra domanda.. entro con 150, vinco 20 e vado a 170.. entro con 170.. nel caso in cui dovessi perdere devo fermarmi a:
Ingresso iniziale - 30.
Giusto? -
allora faccio un esempio ditemi se ho capito
entro con 130
faccio giri da 1 euro
arrivo a 132
esco dalla slotrientro nella slot con 130
punto 1 euro
arrivo a 135
esco dalla slotrientro con 130
punto 1 euro
non vinco mai arrivo a 100
esco dalla slotguadagno +7 giusto??
-
@hypercri89 esatto, nel tuo caso con 170-30 = 140
-
@lepre56 se esci con 132 al giro dopo rientri con 132, non decidi te con cosa entrare, entri con tutto il saldo disponibile, il resto è corretto
-
@fiore certo ognuno può giocarli nella slot che vuole con puntata che vuole, basta che si esegue quello che c'è scritto in guida se si supera la cassa iniziale si esce e si rientra.
-
+30€ secchi su Starbust, non male. Ora devo solo rendere prelevabili i circa 300€ depositati in questi giorni...
-
@davide e quindi se entro con 132 per riuscire devo fare 133 o basta 131?
-
ed anche questo giro me ne esco in negativo.. 4 mesi in cui sfrutto le promo casinò, e mai una volta che riesca a sculare od altro.. che nervi.. a quali santi devo affidarmi?
-
@lepre56 devi avere PIÙ saldo di quando ne hai quando entri. Se entri con 132, quale dei due numeri che hai elencato è PIÙ alto del saldo con cui sei entrato?
-
@davide e quindi per smettere devo fare 102?
-
La mia fortuna non ha limiti, un favoloso guadagno di 1,45€
Spero di riuscire a giocarmi il deposito a rating decenti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Un consiglio ho limite di vincita max 12 euro mi conviene fare piccole scommesse di 10 euro o usare il metodo rulet?
-
@giovy Le ho ancora anch'io, nessun problema son bonus diversi
-
Un ottimo + 130 I LOVE GD
-
@angelbet che slot?
-
@nelloronni Anch'io ho quel limite di vincita ma a volte mi calcola la vincita pura, cioè se gioco 50, mi fa giocare a quota bassa cioè basta che non supero i 62 di vincita(50 +12), a volte me la calcola che non posso superare i 12 euro totali, non ho capito bene il perchè, prova se ti prende la puntata poi banchi regolarmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet