[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@fiore certo ognuno può giocarli nella slot che vuole con puntata che vuole, basta che si esegue quello che c'è scritto in guida se si supera la cassa iniziale si esce e si rientra.
-
+30€ secchi su Starbust, non male. Ora devo solo rendere prelevabili i circa 300€ depositati in questi giorni...
-
@davide e quindi se entro con 132 per riuscire devo fare 133 o basta 131?
-
ed anche questo giro me ne esco in negativo.. 4 mesi in cui sfrutto le promo casinò, e mai una volta che riesca a sculare od altro.. che nervi.. a quali santi devo affidarmi?
-
@lepre56 devi avere PIÙ saldo di quando ne hai quando entri. Se entri con 132, quale dei due numeri che hai elencato è PIÙ alto del saldo con cui sei entrato?
-
@davide e quindi per smettere devo fare 102?
-
La mia fortuna non ha limiti, un favoloso guadagno di 1,45€
Spero di riuscire a giocarmi il deposito a rating decenti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Un consiglio ho limite di vincita max 12 euro mi conviene fare piccole scommesse di 10 euro o usare il metodo rulet?
-
@giovy Le ho ancora anch'io, nessun problema son bonus diversi
-
Un ottimo + 130 I LOVE GD
-
@angelbet che slot?
-
@nelloronni Anch'io ho quel limite di vincita ma a volte mi calcola la vincita pura, cioè se gioco 50, mi fa giocare a quota bassa cioè basta che non supero i 62 di vincita(50 +12), a volte me la calcola che non posso superare i 12 euro totali, non ho capito bene il perchè, prova se ti prende la puntata poi banchi regolarmente.
-
Scusate ma non mi è chiaro,ma non è meglio cercare di giocare tutto il bomus da 30? Perchè lo devo giocare entrando ed uscendo dalle slot ogni volta che vinco? Tanto comunque i 30 euro di bonus li devo giocare per poterli prelevare.
-
@jimba perchè se no rischi di perdere tutti e 30€ se invece esci ogni volta che vai sopra ti garantisci il guadagno della vicita
-
@jimba ragazzi leggete, leggete!! la guida e sopratutto i primi commenti! è tutto descritto più e più volte ormai!!
in ogni caso devi entrare, giocare, se vai sopra il saldo col quale sei partito, chiudi per farlo andare nel saldo reale, il bonus invece sarà di nuovo a 30, quindi ripeti fino a quando non riesci più a salire e ti sei finito i 30 di bonus, a quel punto lo promo conclusa! -
Esco anche io con un bello 0!!
-
+5,5 €, meglio che un calcio in [censored]. Non capirò mai chi si diverte a giocare con queste slot al di fuori del matched betting. A me viene solo il nervoso.
-
mamma mia ragazzi gonzos non delude mai!!!! ultimo spin da 1 euro e volo a +270!!!!!!!!!!! sto ancora saltando per casa!!!! vi amoooooooooo!!!!!!!!!111
-
Come faccio a tenere traccia di cosa ho vinto? Ho fatto dentro e fuori diverse volte
-
@amerigo902 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
Come faccio a tenere traccia di cosa ho vinto? Ho fatto dentro e fuori diverse volte
Una volta finiti i 30 euro di bonus, la differenza tra quello che avevi come saldo e quello che hai ora!
@kcg4 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
+5,5 €, meglio che un calcio in [censored]. Non capirò mai chi si diverte a giocare con queste slot al di fuori del matched betting. A me viene solo il nervoso.
Ti capisco. Anche per me è così, odio le slot (anche se l'ultima volta - giocando un bonus su GD - ho vinto 80 euro)...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet