[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
Esco anche io con un bello 0!!
-
+5,5 €, meglio che un calcio in [censored]. Non capirò mai chi si diverte a giocare con queste slot al di fuori del matched betting. A me viene solo il nervoso.
-
mamma mia ragazzi gonzos non delude mai!!!! ultimo spin da 1 euro e volo a +270!!!!!!!!!!! sto ancora saltando per casa!!!! vi amoooooooooo!!!!!!!!!111
-
Come faccio a tenere traccia di cosa ho vinto? Ho fatto dentro e fuori diverse volte
-
@amerigo902 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
Come faccio a tenere traccia di cosa ho vinto? Ho fatto dentro e fuori diverse volte
Una volta finiti i 30 euro di bonus, la differenza tra quello che avevi come saldo e quello che hai ora!
@kcg4 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
+5,5 €, meglio che un calcio in [censored]. Non capirò mai chi si diverte a giocare con queste slot al di fuori del matched betting. A me viene solo il nervoso.
Ti capisco. Anche per me è così, odio le slot (anche se l'ultima volta - giocando un bonus su GD - ho vinto 80 euro)...
-
Questo post è eliminato! -
Grazie e scusate ma non riuscivo col pc ad andare giu con la barra (si è impallato).
-
io finisco la promo con +26,65 "anche se non tantissimo e un Record per me su giocoDigitale"
Per la cronaca la slot che ho usato è asgardian stones -
ma se io sto perdendo su una slot, la posso cambiare e tornare a sperare di superare il saldo con cui sono partita?
-
@davide allora?
-
@enzorù84 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
mamma mia ragazzi gonzos non delude mai!!!! ultimo spin da 1 euro e volo a +270!!!!!!!!!!! sto ancora saltando per casa!!!! vi amoooooooooo!!!!!!!!!111
L'unica volta che ho fatto una vincita così, anzi era la metà, era credito bonus e avevo wagering 50x sulle vincite...ci ho rinunciato in partenza:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@lepre56 se entri con 132 per andare in guadagno devi uscire con almeno 132,01
-
@aaa89 Si, puoi. Il saldo rimane quello con cui hai chiuso la slot alla quale giocavi e riparti da lì con la nuova slot.
-
ciao ho fatto qualche giro con gonzo quest e da 160 mi son ritrovato a 188.. ma per continuare devo tenere d'occhio il saldo di adesso cioè 188 o quello iniziale 160? -
@bobaninja grazie l'ho fatto, ma anche oggi, si vince domani xD
-
@limitless Quello di adesso: chiudi la slot, riaprila e parti da 188 (quindi dovrai giocare fino ai 158 euro per esaurire il bonus). In pratica hai già guadagnato 28 euro
-
@limitless adesso esci dalla slot, la riapri e riparti cercando di superare 188, se non vinci non scendere sotto 188 se no perdi il guadagno
-
+116,05€. Sia lodato BD
-
@xshellx ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
@jimba ragazzi leggete, leggete!! la guida e sopratutto i primi commenti! è tutto descritto più e più volte ormai!!
in ogni caso devi entrare, giocare, se vai sopra il saldo col quale sei partito, chiudi per farlo andare nel saldo reale, il bonus invece sarà di nuovo a 30, quindi ripeti fino a quando non riesci più a salire e ti sei finito i 30 di bonus, a quel punto lo promo conclusa!In pratica bisogna uscire ogni volta che si va in attivo, finchè non si perdono i 30 bonus in una sola sessione. Magari messa così è più facile da capire...
-
+63,50 grazie Gonzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet