[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
+116,05€. Sia lodato BD
-
@xshellx ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
@jimba ragazzi leggete, leggete!! la guida e sopratutto i primi commenti! è tutto descritto più e più volte ormai!!
in ogni caso devi entrare, giocare, se vai sopra il saldo col quale sei partito, chiudi per farlo andare nel saldo reale, il bonus invece sarà di nuovo a 30, quindi ripeti fino a quando non riesci più a salire e ti sei finito i 30 di bonus, a quel punto lo promo conclusa!In pratica bisogna uscire ogni volta che si va in attivo, finchè non si perdono i 30 bonus in una sola sessione. Magari messa così è più facile da capire...
-
+63,50 grazie Gonzo
-
io un 40 euro su Gonzo's gli ho fatti
-
sera ninjas! visto che oggi non ho molto tempo, posso anche solo depositare i 100€ ricevendo i 30€ di bonus e slottare domani o devo giocare entro questa sera?
-
Sera ninja, ho notato che se depositi meno, ricevi meno bonus! es: 50 deposito, 15 bonus.
-
@gamarco84 infatti la promo dice, ricarica e ricevi il 30% della ricarica fino ad un massimo di 30€.
Noi ovviamente puntiamo al massimo bonus -
Leggendo i commenti la slot più profittevole sembra essere Gonzo' s e poi Starburst.....consigli?Grazie
-
RAGAZZI NON CI CREDO QUESTO E' UN SOGNO...GONZO + 479.15!!!!
-
Vinti i soliti spicci..mai una botta di [censored] mai
-
ecco perchè io ho fatto solo 1€!
-
Ero a 9.6€ di bonus.. Vinco 10€, esco dalla slot, e mi porta che il saldo bonus é di 16€. Non ci ho capito nulla
-
@hypercri89 anche io esco con un bello ZEROOOOOO!!!!
-
@speramobbene devi uscire dalla slot solo quando hai superato il saldo con cui sei entrato, se per esempio avevi il conto a 0 ed hai depositato 100€ e ricevuto 30€ di bonus una volta entrato nella slot ci esce solo se superi quota 130€ e poi rientri o finchè scendi a 100€, se sei sceso a 109,6 e poi vinci un giro da 10€ e vai a 119,6 comunque non hai ancora superato il saldo di partenza e quindi non devi ancora uscire dalla slot
-
@chomp96 cosí ho fatto, ero a 119€ inizialmente, poi sono arrivato a 125 € dopo questa vincita e sono uscito
-
@speramobbene quindi suppongo tu abbia depositato meno di 100€ corretto? sicuro che le vincite nette non ti siano andate nel saldo reale?
-
@chomp96 depositato 100 € e ricevuto i 30€ bonus. In saldo limitato mi esce la voce 116.8€.. 100€ versamenti non ancora puntati, e 16.8€ di casinó, slotmania3
-
@speramobbene e allora come ti ho detto non hai mai superato il saldo con il quale sei entrato nella slot, sei entrato con 130€ per cui dovevi uscire solo una volta superati i 130€ tu sei uscito a 116,8€ che è meno di 130€ quindi non hai ancora guadagnato niente, ora entra nella slot con il tuo saldo di 116,8€ (lo fa in automatico) ed esci solamente quando hai superato i 130€ o quando hai perso tutto il bonus e quindi sei arrivato a 100€ in quel caso ti fermi
-
@chomp96 ti ringrazio
-
@mathief ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
grazie staff, +74€ per me. ho mantenuto la puntata da 1,50 e appena superavo i soldi con cui ero entrato uscivo dalla slot.
Che slot hai usato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet