[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@superpisu verifica il codice
Magari è ancora funzionante
Lo puoi verificare seguendo questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno/48 -
57 euro di guadagno! Magari fossero tutti i giorni queste promo!
-
14 euro, non male
Grazie Starburst!
-
@lepre56 quando vai in guadagno o quando perdi i 30 bonus, se non vuoi andare ulteriormente in perdita
-
Per chi non ha ancora depositato oggi si può ancora fare?
-
@losciabolatore no, è scaduta
-
@barcollo solo io ho fatto 20€.. fantastico..
-
@speramobbene meglio 20€ che 0,85€
-
@marcorubino ah questo si, ma meglio +340
-
edit chiudo con +151 euro
non mi lamento
-
@Anonymous ciao, io ho caricato ieri i 100€ col codice. Ho giocato oggi su starbust i 30€ bonus come nella guida. Però non so se ho correttamente completato il bonus. Ho 29.50€ con limitazioni di prelievo. Però i soldi che posso prelevare sono effettivamente aumentati. Cosa devo fare?
-
@danielezzzz se vai nella sezione Bonus Attuali vedi ancora il bonus attivo?
-
Importo disponibile per tutti i giochi 157,64 EUR
Importo soggetto a restrizioni per giochi specifici 29,50 EURSono partito da un saldo di 132.64
Nella sezione bonus attuali lo vedo ancora attivo.
-
@danielezzzz hai ancora 29.50 di bonus, quindi devi azzerarlo
nella guida è spiegato bene il procedimento
-
@anonymous ok quindi gioco fino a quando non azzero quell'importo li. Buono grazie. Scusa ma è una delle prime volte che uso un bonus di questo tipo
-
@anonymous è normale che entro nella slot con tot, faccio un giro da 1€, vinco circa 10€, chiudo la slot e questi 10€ vanno a sommarsi in "Importo soggetto a restrizioni per giochi specifici", piuttosto che in "Importo disponibile per tutti i giochi"?
-
@danielezzzz dipende se quei 10€ sono andati oltre al saldo con cui sei entrato oppure no
-
@anonymous mi sta capitando ancora.
Sono entrato con 170.24. Sono arrivato a 180 e qualcosa. Sono uscito e l'importo mi va in "Importo soggetto a restrizioni per giochi specifici" -
@danielezzzz non preoccuparti, ora rientra e riesegui il meccanismo. vedrai che quando hai azzerato il bonus la parte restante sarà prelevabile
-
@speramobbene ciao, io ho fatto zero spaccato e ho pure perso qualcosa per rendere prelevabile il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet