[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@m1scha wow che bellezza.. certe volte la sfiga é proprio uno strofinío di unghie sulla lavagna
-
1000€ di rollover... assurdo........ quando mai ho aderito............
-
"Buongiorno Ragazzi, nella lezione di oggi utilizzeremo il teorema di Fogg sui più classici luoghi comuni delle slot per svolgere un esercizio.
Attenzione perché è materia d'esame."Data una o più slot con:
- RTP alti
- spin/gettoni medio alti
- spin consecutivi
- orari in cui gli altri non spinnano così le vincite finiscono tutte "ammmé"
si richiede al candidato di calcolare le vincite prodotte da 30€ (slotmania)+ 2€ (Happy Hour) in modo abbastanza rapido ed intuitivo.
Avete cinque minuti da adesso.
In bocca al lupo.
-
Buongiorno q tutti,
Ma come mai mi trovo ancora vincolato a questo bonus?
Mi spiego...sono entrato alla slot con 130 e sono uscito con 99.9 perso tutto il bonus e più.
Oggi sto facendo il turbo bonus ma mi ritrovo ancora il bonus da 30€ che si succhia tutto!...impossibilitandomi di prelevare le freespin...
Aiutooooo!!! -
@ringhio_s puoi allegare lo screen dettagliato del bonus?
-
@davide Credo di aver risolto...il bonus di 30€ non lo vedo più!...
-
@anonymous questo funziona con qualunque bonus GD e qualunque slot? Perché su quella in discussione non ho avuto problemi ma mi hanno regalato 5€ di bonus casinò, usando lo stesso metodo anche per questo bonus di 5 ho beccato una vincita a primo giro. Uscito attualmente il saldo prelevabile è sempre quello e la cifra vinta va ad incrementare il bonus. Proseguo così o questo metodo non vale per tutti i bonus?
-
@metroninja a quale metodo/messaggi ti riferisci? così posso risponderti io
-
@davide Al modo di sfruttare il bonus descritto nella guida in questa discussione (uscendo e rientrando quando si è in vincita oppure quando si è perso tutto il bonus). Provando ho scoperto che è valido anche per bonus casinò di 5€ assegnatomi oggi (a questo punto penso valga per tutti i bonus casinò di GD). Nonostante inizialmente vada ad incrementare il saldo bonus, appena persi tutti i 5, ho ritrovato le vincite nel saldo prelevabile. Grazie cmq per la disponibilità
-
@metroninja no, è solo per questa guida
-
Un bello 0.00
Se non si vince nei primi 2/3 spin, non si vince più. -
@phileas-fogg assurdo Sir... Mai vista una cosa del genere
-
@ajnin Milord, la fortuna non ci arride. Lei almeno ha fatto una vincita...
-
@phileas-fogg in questi giorni le hanno dissanguate.. Non mi aveva mai tradito Starburst, ho cambiato un paio di slot terminando con un positivo di 6,60 dai 18 di partenza, la metà dei quali arrivati da Asgardian Stones
-
C'è qualcosa che non mi torna,sono uscita ed entrata più volte eppure ancona ho 29.69 euro limitati,ma come mai?
-
@jimba devi uscire e rientrare solo quando hai superato il saldo iniziale, se hai 30€ bonus e te ne esci con 29,69 rimarrà tutto limitato perchè non hai superato il saldo iniziale
-
@chomp96 la prima volta sono uscita con un saldo attivo di 133.63 ho sbagliato?
-
@jimba se sei entrato con 130€ hai fatto bene avendo appunto superato il saldo iniziale
-
@chomp96 il punto è che l'ho fatto più di una volta come indicato nella guida,e quindi come mai ancora hi quasi 30 euro vincolati?
-
@jimba devi continuare finchè continui ad andare in positivo o finchè perdi tutto il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet