[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
OT: qualcuno sa se c'è un mercato Ronaldo non segna in qualche book?
-
@marcote è proprio questo il problema...io su betfair deposito con carta...se la carta è dello stesso circuito ma è diversa posso ritirare o deve essere sempre la stessa? perché in tal caso non ha senso farla
-
@kaypacha per ora no
-
@shin ma usa paypal e ti togli ogni dubbio
-
@marcote il problema è che non ho una carta paypal ho una carta associata a paypal quindi un account paypal ma con betfair non ho mai potuto depositare ho sempre fatto con visa e la mia visa a marzo scade quindi non so che fare avendo del saldo utile ora sul conto depositato proprio con quella carta
-
@marcote ho appena chiesto a betfair e non ci sono problemi in caso di numerazione nuova devo mandare loro una foto della tessera scaduta e provvedono loro poi dovrei fare un deposito minimo per poter ritirare in alternativa fanno tutto con bonifico
-
qualcuno ha gia ricevuto il bonus ho bisogna aspettare ?
-
@decibel83 Il bonus viene dato se la squadra scelta vince con 2 o più gol di scarto.
-
@decibel83 ha detto in [19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€:
qualcuno ha gia ricevuto il bonus ho bisogna aspettare ?
abbe se non è chiaro diciamo che
juve chievo è finita 2-3 , se finiva 2-4 oppure 2-5 oppure 3-5 ecc
avremmo avuto il bonus di 2 euro -
Non si può più scommettere sulla vincente su betfair? Non vedo l'opzione che invece c'è se vado sulla premier ad esempio
-
@manu effettivamente non è più presente quel mercato, essendo la promozione valida fino al 30 settembre continua a controllare se il mercato torna in questi giorni
-
@chomp96 é tornata presente se non erro.
-
@stevoto confermo
-
@manu si può giocare, il mercato Vincente Serie A è sospeso durante le partite di Serie A, ovvero dall'inizio per primo posticipo del sabato fino alla fine dell'ultima partita del posticipo.
-
Unica cosa che non mi è chiara: il bonus di 2 euro verrà accreditato a termine di ogni partita in cui si verificano i requisiti? non in un'unica soluzione alla fine. corretto? grazie
-
@alez1988 sì, ogni volta ti danno 2€
-
Ciao a tutti. Ho fatto questa promozione ma adesso posso bancare nell'exchange le partite con la juve o ci sono problemi di limitazione?
-
@rhew non c'entra nulla, tralaltro quella giocata si chiuderà l'anno prossimo
-
@ajnin meglio così, grazie!
-
E aspettiamo anche questi 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet