[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
raga io ho il bonus senza aver ricevuto la mail.
quindi questi mafiosi hanno annullato una scommessa aams ridando i 25€ rendendoli non prelevabili ma bonus?
oppure mi hanno rimborsato i 25 euro e questo bonus è un surplus?
lo chiedo perche cmq la mia scommessa è sparita, e a quanto pare da quel che capisco dallo storico mi hanno solo ridato i 25 euro sottoforma di bonus, oltre che illegale è sopratutto scorretto... mah
-
@ninja1994 surplus, controlla nelle transazioni, dovresti avere un rimborso di 25 più il bonus
-
@crl ha detto in [19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€:
@ninja1994 surplus, controlla nelle transazioni, dovresti avere un rimborso di 25 più il bonus
ho un sacco di transazioni ma non riesco a trovare l accredito di 25€...solo i 25€ di bonus arrivati oggi
a voi risale tutto ad oggi?
edit: ho un void di 25€ risalente al 29 e l accredito bonus risalente ad oggi.
non vorrei che il void derivi da scommesse void che faccio sul tennis per la promo ahaha... ora controllo meglio
cmq se la sono studiata bene, sicuramente la juve ci avrebbe regalato piu di 25€ tra l altro i 2 euro se nn ricordo male erano 1x mentre sti 25€ hanno rollover 3x. vabbe chiudiamo un occhio va
-
@ninja1994 il void di 25 è quello! Anche il mio risale al 29, se torni indietro nei messaggi lo vedi
-
Ragazzi io avevo coperto la puntata con Planetwin, come mi devo comportare ora?
Questi 25 euro di bonus con rollover 3x vanno puntati sulla vincente serie A o va bene qualsiasi altro mercato? -
@coolcoroglio
Usa prima il bonus per un'altra scommessa e poi dopo che termini l'eventuale rollover ripiazzi la giocata della Juve -
Sbaglio o il mercato su betfair è stato proprio tolto?
-
@coolcoroglio il mercato antepost viene tolto nelle live di serie A
-
@crl ricevuta la stessa mail. solo che a me hanno ridato i due euro che avevo giocato cosi a caso sulla juve vincente del triplete ma hanno tenuto buono i 25 della vittoria della serie A.
-
qualcuno ha aperto un topic sulla promo 100%-100€ che ci hanno inviato?
-
@ninjaxavi non è necessaria una guida specifica, qui trovi quella generica https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair
se vuoi terminare subito il rollover, giochi direttamente 75€ a quota minima, altrimenti giochi 25€ e se vinci ne giochi altri 50 che terminino entro la scadenza del bonus
-
La giocata fatta e poi stornata vale comunque come qualificante?
-
@coolcoroglio
No no c'è scritto nei T&C che le giocate annullate o comunque rimborsate non valgono. -
Scusate io non me ne intendo molto di calcio ma su google ho letto che la serie A termina il 26 maggio giusto?
Quindi con questa scommessa si continuano a guadagnare bonus fino a quella data?
E facendo finta che la juve vinca il campionato, il profitto sarebbe molto più di 10 euro in totale giusto?
-
@ninjack se la juve vince molte partite con 2 goal di scarto, sì, il totale sarebbe certamente maggiore
-
Buonasera, su betfair ho letto che non si può usare il saldo bonus, lo si può invece usare per la contropuntata su PlanetWin? Grazie
-
@samretto https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair
puoi usarlo per contropuntare ma devi rispettare la quota minima su betfair -
@Davide , io intendevo usare il bonus che ho su PlanetWin, su BetFair utilizzerei il saldo reale
-
@samretto hai scritto che su betfair non si può usare il saldo bonus, quindi che c'entra con planetwin?
-
@Davide, allora io devo puntare su Betfair e contropuntare su PlanetWIn (dalle istruzioni: Quindi vai su Planetwin365, dove al momento è possibile contropuntare su Vincente Serie A: Juventus – NO Apri la sezione Antepost – Calcio e trova il mercato “Italy – Serie A 2018/2019”).
Per questa contropuntata posso usare il bonus PlanetWin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet