[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
@Davide, allora io devo puntare su Betfair e contropuntare su PlanetWIn (dalle istruzioni: Quindi vai su Planetwin365, dove al momento è possibile contropuntare su Vincente Serie A: Juventus – NO Apri la sezione Antepost – Calcio e trova il mercato “Italy – Serie A 2018/2019”).
Per questa contropuntata posso usare il bonus PlanetWin?
-
@samretto no, perchè il bonus scade, ha una scadenza da rispettare per cui deve essere acquisito prima della sua scadenza. Il mercato che hai proposto sarà refertato il 26 maggio 2019
-
@Davide, ok grazie!
-
Quando viene erogato il bonus di 2 euro?
Al termine di ogni partita in cui la squadra su cui hai scommesso vince con 2 gol di scarto?
Quindi potenzialmente potresti ricevere un bonus da 2 euro a settimana? -
@marcuzzo86 ha detto in [19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€:
Quando viene erogato il bonus di 2 euro?
Al termine di ogni partita in cui la squadra su cui hai scommesso vince con 2 gol di scarto?
Quindi potenzialmente potresti ricevere un bonus da 2 euro a settimana?si
-
@marcuzzo86
si si dopo ogni che la tua squadra vince con 2 gol di scarto -
mi sa che mi sono perso qualcosa... ma non era annullata questa offerta? a me hanno accreditato come bonus 25 euro che ho riscommesso (devo metterli come bonus o saldo reale?) e poi ho ripuntato la stessa di cifra di prima per coprire la puntata di planetwin. Ma i bonus di 2 euro li danno ancora o no?
-
@sim2704 in teoria sì, se dopo l'annullamento (della scommessa, non dell'offerta), hai ripiazzato la scommessa valida, sarai idoneo per i 2€
-
ok... quindi i 25 euro che erano stati accreditati come bonus, nel tracker va in pagato, non in bonus... giusto?
-
@sim2704 se non ti hanno rimborsato anche la scommessa con soldi reali purtroppo sì, vanno in pagato.
Se invece ti avessero rimborsato 25€ e in più il bonus da 25€, allora erano bonus -
Scusatemi ho notato che betflag ha le quote per bancare la juve vincitore. Posso usarla per bancare la scommessa su betfair o ci sono restrizioni che non conosco?
-
@primal lo puoi fare poi ovviamente non devi bancare lo stesso esito su betfair, nel caso ci fosse un'altra promo simile.
-
Non riesco più a trovare il mercato 'Vincente Serie A' su Betfair Sportbook, è possibile che lo abbiano tolto?
-
@haberi
durante le partite di serie A viene sospeso -
@del92 Ah, cacchio. Allora aspetto martedì, grazie.
-
@haberi
no, mi sarò spiegato male, al termine della partita della Roma dovrebbe tornare disponibile , quando giocano le partite viene sospeso. Almeno quando io incontrai sto problema notai così -
@del92 Ok, avevo frainteso, ahah. Poi do un'occhiata allora, grazie ancora!
-
Ma come si fa.........2:1
-
si può fare senza ricorrente senza aver mai fatto nessuna benvenuto su betfair? uso l'exchange di betfair da più di un mese ormai mai usato il book e non so neanche se esista una benvenuto per questo?
-
@loopsa Puoi partecipare alle ricorrenti di betfair anche se non hai mai fatto la benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet