[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
ok... quindi i 25 euro che erano stati accreditati come bonus, nel tracker va in pagato, non in bonus... giusto?
-
@sim2704 se non ti hanno rimborsato anche la scommessa con soldi reali purtroppo sì, vanno in pagato.
Se invece ti avessero rimborsato 25€ e in più il bonus da 25€, allora erano bonus -
Scusatemi ho notato che betflag ha le quote per bancare la juve vincitore. Posso usarla per bancare la scommessa su betfair o ci sono restrizioni che non conosco?
-
@primal lo puoi fare poi ovviamente non devi bancare lo stesso esito su betfair, nel caso ci fosse un'altra promo simile.
-
Non riesco più a trovare il mercato 'Vincente Serie A' su Betfair Sportbook, è possibile che lo abbiano tolto?
-
@haberi
durante le partite di serie A viene sospeso -
@del92 Ah, cacchio. Allora aspetto martedì, grazie.
-
@haberi
no, mi sarò spiegato male, al termine della partita della Roma dovrebbe tornare disponibile , quando giocano le partite viene sospeso. Almeno quando io incontrai sto problema notai così -
@del92 Ok, avevo frainteso, ahah. Poi do un'occhiata allora, grazie ancora!
-
Ma come si fa.........2:1
-
si può fare senza ricorrente senza aver mai fatto nessuna benvenuto su betfair? uso l'exchange di betfair da più di un mese ormai mai usato il book e non so neanche se esista una benvenuto per questo?
-
@loopsa Puoi partecipare alle ricorrenti di betfair anche se non hai mai fatto la benvenuto.
-
@davide perfetto grazie
-
strano, solitamente è istantanea l'erogazione dei bonus Betfair
-
@thewolf6 di quale bonus stiamo parlando?
-
@davide i 2€ di bonus, o sbaglio?
-
@thewolf6
la juve non ha vinto con 2 gol di scarto -
@thewolf6 il bonus lo danno se la squadra vince con almeno 2 goal di scarto. Ieri è terminata 2-1 per la juve (se hai scommesso sulla Juve) quindi non spetta quel bonus
-
@del92 non so perchè ma ero convinto avesse vinto con due gol di scarto... avrò visto male io!
-
@thewolf6 o forse hai visto al 90°, hanno segnato nei minuti di recupero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet