[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
@Michael46 È solo sul campionato
-
Scusate ragazzi non compare più la puntata su betfair per scegliere la squadra vincitrice del campionato, forse si può puntare dopo la giornata di campionato o l'hanno proprio tolta?
-
@roccobet94 la tolgono quando gioca la serie A, la rimettono sicuramente martedì
-
secondo voi è tardi per fare la puntata o è ancora profittevole?
-
@dani363 Considerando che la promo finisce a maggio 2019 è ancora molto profittevole (potenzialmente)
-
c'è un modo per mettermi una sveglia o qualcosa del genere per ricordarmi di controllare il bonus ad ogni partita della Juve? non vorrei dimenticarmi di averlo
-
Ma quindi oggi abbiamo fatto un +2€?
Edit: confermo, accreditato!
-
solo a me è arrivata la mail sbagliata da parte di bf con 20€ bonus invece di 2 per un club vip betfair? Da quando betfair ha una sezione vip segreta? _
-
@miticoden é arrivata anche a me. Sono andato sul conto ma ho solo i 2€ bonus. Mi hanno trollato hahahaha.
-
Ragazzi ho piazzato una scommessa a quota minima 3.70 ma i 2 euro bonus sono ancora lì, come mai?
-
Anche io stesso problema
Avevo 7 euro bonus, 5 per la puntata sull'exchange Milan-Atalanta e 2 per la Juventus che ha vinto con 2 gol di scarto.
Ho provato a puntare 7 euro a 2,25 ma ha preso solo i 5, così ho fatto un'altra puntata da 2 a 3,70 ma non ha preso il bonus che è ancora là...
-
@speramobbene si ma io voglio sapere di più di sto betfair vip mo...cioè 20€ di bonus invece che 2!! Io DEVO entrare in questo vip club!! Cacciate le informazioni!!
PS: ovviamente anche io ho solo i 2 euro...
-
ragazzi ho appena scoperto... i 2 euro della juve vanno giocati live sullo sportbook..
-
@milford te lo ha detto l'assistenza? Perché la guida dice che si possono giocare prematch
-
@Chopin no... ho giocato prematch.. non veniva scalato.. ho premuto su "scommetti ora" sull bonus e mi ha portato nella sezione live..
ho giocato live e lo ha preso -
@milford interessante, potrebbero aver cambiato i termini e condizioni e in tal caso andrebbe aggiornata la guida. In ogni caso aspetterò domattina, per avere chiarimenti dalla staff su questo bonus (e anche l'altro da 5€ su Milan Atalanta, stasera betfair ha fatto il matto)
-
A me betfair ha mandato questo
UN BONUS PER TUTTA LA STAGIONE!
TERMINI E CONDIZIONI
Ho i requisiti per aderire alla promozione?
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Ricordati che potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso.
Per poter partecipare alla promozione devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).
Che cosa devo fare e quando?
Clicca su "Partecipa Ora"
Piazza una scommessa di almeno €250 sul Vincente della Serie A nella sezione Sport di Betfair tra il 24 Luglio alle 00:00 e il 30 Settembre alle 23:59 e ricevi €20 di bonus ogni volta che la squadra su cui hai scommesso vincerà una partita di Serie A con 2 o più goal di scarto rispetto l'avversaria, per tutta la durata della stagione 2018/2019.
Verrà considerata come qualificante la prima scommessa piazzata sul Vincente Serie A nella sezione Sport del sito, il cui importo sia pari o superiore a €250. Se la tua scommessa è piazzata simultaneamente con altre verrà presa in considerazione quella con il numero identificativo più basso.
E' possibile qualificarsi una sola volta.
Scommesse sull'Exchange escluse.
Le scommesse effettuate con fondi bonus non sono considerate come qualificanti. Le scommesse annullate o rimborsate non vengono considerate ai fini del conseguimento del bonus.
Se la scommessa qualificante viene piazzata a stagione iniziata le partite che già si sono svolte non saranno considerate valide ai fini dell'attribuzione del bonus.Come posso riscattare il mio bonus?
Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dal termine della partita qualificante ai fini della promozione.
Ricordati che i bonus, se non utilizzati, scadranno dopo 2 giorni dall'assegnazione.
Quando posso prelevare il bonus e le relative vincite?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport del sito su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Nel caso decidessi di piazzare una scommessa multipla almeno una selezione dovrà avere quota minima 1.50.
Messaggio importante sulla correttezza nel gioco
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a Betfair.
Si applica la Nota informativa al consumatore
Vorrei sapere se sono l'unico o meno.secondo me si tratta di errore in quanto ho 2 euro sul conto e non 20 di bonus inoltre ho giá giocato eppure mi dice "partecipa ora"
-
@Shin L'hanno inviata a tutti quella mail... ma sul conto appare il bonus di 2€. Peccato, ci avevo quasi creduto.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/656/i-meme-dei-ninja/1807
-
@D4N92 che maledetti ahahaha sarebbe stata una figata pazzesca!ma cliccando su partecipa ora cosa succede?xD
-
@Shin Nulla, non si può partecipare....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet