[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
@ekizde hai provato cambiando evento? Sei sicuro di avere abbastanza saldo per bancare? Prova ad allegarci anche uno screen dell'errore
-
@Efeinan ma hai rispettato la quota minima?
-
Credo di aver capito il problema, almeno nel mio caso.
Ho fatto una prova con una scommessa in prematch, non mi ha preso il bonus. Poi live, niente neanche quella.
Poi ho notato che praticamente le due scommesse da 2 hanno contribuito al rollover di 15€ (3x 5€) della promo su Milan-Atalanta. Infatti adesso ho 9 (5+2+2) su 15 euro scommessi. Quindi fino a quando non viene completato questo bonus (o perdendo la prima scommessa o completando il rollover), non prende i 2 dell'altro bonus. -
@roby77 non puoi avere più di un bonus attivo su betfair, quindi devi prima completare il rollover del primo per scommettere il secondo
-
-
L'unico problema è la scadenza, quello da 2€ dura neanche due giorni.
-
Alla fine ho piazzato una scommessa apposta per completare il rollover di quella sul Milan (se aspettavo mi scadeva il bonus da 2 euro) e poi ho piazzato gli altri 2 euro sulla stessa partita
-
Io posso bancare solo su betflag (non sono iscritto a planetwin365) , ora la bancata su betflag ha solo 2€ di liquidità, con il calcolatore punta-banca me ne servono 24,24€, come posso fare?
-
ciao, possibile che su planetwin365 non si può più puntare contro la juventus vincente al campionato?
-
@Gosia sembra non ci sia più quel mercato, puoi coprirti con la bancata su betflag
-
scrivete quando vi viene accreditato!
-
Arrivati
-
La juve vince sempre con due gol di scarto e io non riesco mai ad ottenere il bonus su milan atalanta, spero di averlo prima o poi
-
Ragazzi io ho ricevuto il bonus, tuttavia giocandolo a quota 2 prematch su una partita di calcio mi ha scalato il saldo reale e non quello bonus, come mai?
Può essere dato dal fatto che è attivo anche il bonus rollover 3x? -
@Mattia0718 questo bonus ha quota minima di 1.50. però se hai altri bonus attivi possono andare in conflitto, quindi devi sfruttarli uno alla volta
-
@Anonymous Grazie. Se completo il rollover dell'altro poi posso fare la scommessa per questo bonus? Oppure devo attendere che vengano refertate tutte le scommesse?
-
@Mattia0718 aspetta per sicurezza la refertazione e poi procedi con questo
-
scusate, perchè non vedo la possibilità di scommettere sulla vincente della serie a di qua?
-
@loopsa probabilmente perchè il turno di serie A è ancora in corso con le partite di stasera, una volta finite probabilmente tornerà quel mercato
-
@Chomp96 ah ok perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet