[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
@NinjaOranje nella guida è scritto 10+, quindi significa da 10€ in su
arrotonda la bancata al multiplo di 0.5 più vicino
-
@Anonymous oddio mi ero perso il segno +...pardon
consigli sulla puntata? vado scontato e gioco Juve?
-
@NinjaOranje direi proprio di sì, così blocchi anche poco denaro per coprirti
-
2 euro again
-
@daninja Ti son già arrivati? A me a sto turno non ancora però dovrebbero arrivare entro 24h
-
anche a me ancora nada
-
Appena arrivati qui
-
@Filoz arrivati!!
-
Grazie juve che continui a vincere con 2 di scarto
-
si può contropuntare solo su planetwin365? perchè su quel sito non mi sono ancora registrata nè ho fatto la benvenuto, mi conviene farlo lo stesso visto che ho aderito alla promo di betfair e scade oggi?
-
@loopsa Puoi bancare su betflag
-
@DeanWinchester anche se non ho ancora fatto la benvenuto neanche su betflag?
-
@loopsa Registrati su betlfag, fai la benvenuto e poi banchi la vincente del campionato. Presumibilmente, se non l'hai ancora fatta, sceglierai la Juve e c'è tempo per bancare la Juve. Io ancora devo bancarla
-
@DeanWinchester fatto..solo che mi viene una perdita di più di 6 euro..devo sperare che la juve di qui a fine campionato vinca più di altre 3 partite con 2 gol di scarto per almeno riposrtarmi al pari..non è cmq richioso?
-
@loopsa Si, ovvio che sia rischioso ma è molto improbabile che la Juve non vinca questo campionato. Io l'ho puntata su Betfair ad agosto e la bancherò non appena la perdita sarà di pochi spiccioli o sarò in pari
-
@DeanWinchester ah consigli di bancarla dopo? sulla base di cosa? quando la bancata avrà quote più vicine alla quota di puntata?
-
@loopsa Esatto, quando la quota banca sarà leggermente sotto alla quota punta in modo da coprirmi con un rating 100%
-
@DeanWinchester quindi ora scommetto 25 euro su betfair e di tanto in tanto controllo le quote su betflag per bancare successivamente..giusto?
-
@loopsa Yes
-
@DeanWinchester ottimo grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet