[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
@Del92 ok grazie, secondo te riesco a giocarla entro oggi ?
-
@zin365
Bisogna vedere se dopo le partite del pomeriggio o dopo quella di stasera viene riproposto il mercato. Non so sinceramente dopo quanto tempo dalla fine delle partite riappare, speriamo al massimo dopo il termine del posticipo di oggi -
si puo ancora partecipare?
-
@compton
fino alle 23.59 di oggi -
@Del92 è normale che non ci sia la finestra vincente serie a per fare la ricerca?
-
@compton
se leggi poco sopra trovi la risposta -
@Del92 ok bella
-
PRova subito dopo la fine delle partite delle 15..io stamattina sono riuscita a far la puntata verso le 12 nonostante oggi sia giornata di partite
-
ragazzi ma solo a me è capitato che la scommessa qualificante sia stata rimborsata? me ne sono accorto dopo le ultime due vittorie della juve, dopo le quali non mi avevano accreditato il bonus... in chat mi hanno detto che hanno avuto problemi tecnici qualche giorno fa, che la scommessa mi sarà tenuta valida e mi hanno accreditato i bonus mancanti... l'unica cosa è che probabilmente mi troverò a doverli contattare in chat dopo ogni vittoria
-
Ho appena fatto una stro***ta.
avevo appena bancato la vittoria del napoli col liverpool per un altro bonus, quando mi accorgo di avere 2 euro di bonus. sovrappensiero vado nello sportbook di betfair e li punto proprio sul napoli vincente... così, nonostante la bancata sia molto più grande (quasi 100 euro) sto compiendo un punta-banca tutto su betfair. cosa mi consigliate di fare? contattarli in chat chiedendo se possono annullare la scommessa? fare cash out della bancata e compierla su betflag? rischio che mi chiudano il conto? sono un po' nel panico -
@DamPauls non fare niente, se succede raramente non ti succederà niente
-
@DamPauls Sta tranquillo, se non lo fai sempre non succede nulla
-
@Chomp96 @DeanWinchester Grazie mille per la tempestività ragazzi, sul momento mi era presa un po' male al pensiero di vedermi chiuso betfair!
-
Sperando che la partita prosegua così dovrei guadagnare i primi 2 euro entro 24 ore dalla fine della partita da giocare sul book di Betfair (non sull’exchange) entro 48 ore dal ricevimento del bonus a quota almeno 1,5(correggetemi se ho detto qualche idiozia). La mia domanda è ora: qual è la strategia migliore per non “perdere” troppo? Le 48 ore si intendono al momento dell’effettuazione della scommessa o al momento dell’evento su cui si è puntato?
-
@loopsa Nessuna "strategia" particolare, è un semplice bonus da puntare sullo sportbook di Betfair e bancare su Betflag (coprirsi sull'exchange di Betfair non è proprio una cosa furba da fare, se non si vuole essere limitati).
Quindi apri l'oddsmatcher, filtra per quota minima 1.50, e punta/banca al rating più alto che trovi.
Le 48h di scadenza si riferiscono al tempo che hai per fare la scommessa da momento in cui ricevi il bonus, trascorse le quali ti viene cancellato. La partita della scommessa può svolgersi anche tra un mese! -
@MELVINS ottimo grazie allora era tutto chiaro..per strategia intendevo che forse un punta punta potrebbe essere meglio?
-
@loopsa ha detto in [19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€:
@MELVINS ottimo grazie allora era tutto chiaro..per strategia intendevo che forse un punta punta potrebbe essere meglio?
Se trovi un rating alto che ti indica di puntare 2 euro e contropuntare altrettanto va ugualmente bene, se invece devi contropuntare 1 euro no. Nessun book in Italia accetta puntate inferiori ai 2 euro.
-
@MELVINS perfetto grazie mille ancora!!
-
ciao ragazzi, stranamente non ho ancora ricevuto i 2€ della vittoria juve, normale?
appena ricevuto, come non detto! -
@mataleon ma quelli di oggi? Già ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet