[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
@loopsa Nessuna "strategia" particolare, è un semplice bonus da puntare sullo sportbook di Betfair e bancare su Betflag (coprirsi sull'exchange di Betfair non è proprio una cosa furba da fare, se non si vuole essere limitati).
Quindi apri l'oddsmatcher, filtra per quota minima 1.50, e punta/banca al rating più alto che trovi.
Le 48h di scadenza si riferiscono al tempo che hai per fare la scommessa da momento in cui ricevi il bonus, trascorse le quali ti viene cancellato. La partita della scommessa può svolgersi anche tra un mese! -
@MELVINS ottimo grazie allora era tutto chiaro..per strategia intendevo che forse un punta punta potrebbe essere meglio?
-
@loopsa ha detto in [19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€:
@MELVINS ottimo grazie allora era tutto chiaro..per strategia intendevo che forse un punta punta potrebbe essere meglio?
Se trovi un rating alto che ti indica di puntare 2 euro e contropuntare altrettanto va ugualmente bene, se invece devi contropuntare 1 euro no. Nessun book in Italia accetta puntate inferiori ai 2 euro.
-
@MELVINS perfetto grazie mille ancora!!
-
ciao ragazzi, stranamente non ho ancora ricevuto i 2€ della vittoria juve, normale?
appena ricevuto, come non detto! -
@mataleon ma quelli di oggi? Già ricevuto?
-
@loopsa
Sì, già arrivati -
Che delusione 'sta Juve ultimamente. :c
-
@Haberi lassa perdere che io son tifosissima e mi ostino a scommettere sempre a suo favore facendomi venire ancora più il fegato cattivo!
-
arrivano soldi!!!!
-
Finalmente oh
-
@Del92 secondo me facendo i conti betfair ci ha perso parecchio
-
@agiaco
Dici? Vedremo le prossime ora con Milan, SPAL fiorentina e Inter, con quest'ultima se ne fa 0 Mi sta bene -
ma che storia! non mi ha preso il saldo bonus per la scommessa, ed era a quota 1,85!!!
Come è possibile? -
@agiaco
Questo bonus? Non e' che hai altri bonus? Tipo quello rimborso di fiorentina Roma? -
@Del92 si ma quello l'ho avuto e già giocato subito dopo la fine della partita della fiorentina, è in attesa del risultato
-
Scusate, una domanda importante: ho ricevuto sia prima questo bonus/rimborso di 10€ + i 2€ di bonus per la vittoria della Juve per 2 goal di scarto su Cagliari: quale viene preso per primo dal sistema? È possibile giocare prima uno e subito dopo l'altro prima che la partita del primo bonus sia terminata?
-
@Nainggolan pensavo di si ma visto quello che mi è successo temo di no, sto cercando di capire, anche perchè il bonus da 10 ha il rollover e si rischia che questo scada nel frattempo
-
Io ho puntato direttamente 20 euro, infatti mi da completato
-
@agiaco
Era accaduta una cosa simile con un altro bonus Betfair, che bisognava aspettare del tutto la fine del bonus e della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet