[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
@cobra-kai certo il cambio di allenatore è sempre un incognita, ma non abbiamo preso certo una scommessa. Dire che ci stiamo ridimensionando è una gran cavolata però. Ogni anno ci mettono dietro le romane e le milanesi e poi sappiamo tutti come va a finire
-
@marekforza non si "quaglia" ricordo anche che sono usciti praticamente volontariamente dalla Champions, per cosa? Semplicemente sta tirando avanti, finchè la barca va.
-
@ajnin lottiamo per la salvezza anche quest'anno, andranno via i big e falliremo
-
io punterei sull'inter, è un'ottima squadra e ha vinto parecchie partite con scarto, a naso piu della juve
-
Da interista ti dico. No. Abbiamo Spalletti
-
Io aspettero che negli altri mercati inseriscano la quota bancata, per perdere meno possibile
Poi ogni bonus da 2 euro son due euro presi, cosi non mi sembra il caso dato che le quote sono troppo influenzate dai mercati ora (eventualmente potrebbero scendere Inter, Roma e Napoli che non hanno completato il mercato)
Io andrei sulla Juve, è quella che ha più goleade in canna
-
@willygames ha detto in [19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€:
@tonybo ha detto in [19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€:
@willygames Curiosità: una eventuale limitazione di Betfair non ha impatti sulle promozioni? Comporta esclusivamente dei limiti di puntata?
dipende, solitamente è così ma c'è anche chi è stato estromesso completamente dalle promo
Io ad esempio.
Fate antigubbing
-
Ragazzi ma la scommessa è più riapparsa ?
-
non ancora
-
io li avevo sentiti ieri mi avevano detto che il mercato dovrebbe tornare on da domani. sperem
-
ma di solito non mettono la bancata della vincente della serie a anche su betflag?
-
@enton92 probabilmente la metteranno, ma a ridosso della serie A oppure a campionato già iniziato
-
@davide non ci sono problemi se uno ha già aderito no? (ma non puntato)
-
@jumpy nessun problema
-
Quando torna il mercato antepost serie A?
-
Segnalo che si è alzata la quota “Juventus vincente NO” su planetwin365 , da 2,55 a 2,73
-
@theberry @Leodyn @lordcasco L'offerta è tornata disponibile
-
domanda forse stupida, ci si può coprire su ogni match con gli handicap? In caso generasse guadagno
-
La Juve vincente Serie A...1,4
-
ma x questa offerta i 25 euro su betfair e la contropuntata su planetwin resterebbero bloccati fino alla fine del campionato giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet