scommessa abbinata parzialmente
-
@Enrico la tua formula è differente però; quella di @Claudio-NinjaBet è:
(Residuo da Bancare / Importo Bancata originaria) * Valore Puntata
ed inserire questo valore nel calcolatore con la nuova QB'
il risultato è lo stesso?
-
Sisi parti da dati differenti ma alla fine è lo stesso, solo che per la mia non serve il calcolatore
-
grazie @Enrico; vediamo se faccio il calcolo correttamente
devo puntare 60€ per il benvenuto di Betclic
ho una puntata a 2,25 con bancata a 2,38l'importo da bancare è €57,94 e ne abbino solo 48€
la nuova quota è 2,40
devo bancare €9,86 alla nuova quota se ho fatto bene i conti, giusto? -
@cheesburger giusto e infatti se ci fai caso che tu faccia come dico io o come dice Claudio il risultato è lo stesso
-
@Enrico ha detto in scommessa abbinata parzialmente:
@cheesburger giusto e infatti se ci fai caso che tu faccia come dico io o come dice Claudio il risultato è lo stesso
-
aiuto urgente! Mi ha bancata parzialmente la prima delle due partite della multipla. Le due partite erano la prima da puntare a 1.66 e mi ha abbinato solo 9.45 a quota 1.61 ( ora la quota è 1.64). Mi mancherebbe da abbinare 31,64 (il totale da abbinare era 41.09). La seconda partita era a quota 1.35 e la bancata a 1.37. La prima partita è il Southampton ed inizia alle 4! Mi conviene aspettare? Non saprei come calcolare con una multipla il nuovo importo da bancare...
-
@chri1996 puoi attendere un po'. per bancare alla nuova quota usa le stesse formule che usi per le singole.
-
@Claudio-NinjaBet e come quota della puntata uso quella totale della multipla o la singola partita?
-
@chri1996 devi mettere nel multiplicatore la parte di puntata non coperta. come se stessi piazzando una multipla con l'importo non coperto.
-
@chri1996 devi comunque usare il multiplicatore. non il calcolatore.
-
@Claudio-NinjaBet quindi lascio intatti le quote delle puntate delle due partite e quella della bancata metto quella nuova nella prima partita. L'unica cosa da cambiare è la puntata giusto? Cioè apposto che 40 euro devo mettere la puntata non coperta ? (Non ricordo come si calcola e dalle altre discussioni non lo capisco benissimo)
-
@chri1996 devi cambiare l'importo puntata e la nuova quota per bancare la partita che non ti ha abbinato.
per calcolare quanto non è coperto usa questa semplice formula: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota -
Sarebbe : puntata non coperta: (da bancare-bancata abbinata)/da bancare*puntata giusto? E come puntata metto 40 che è quella della multipla? @Claudio-NinjaBet
-
@chri1996 *100 se devi puntare 100. altrimenti l'importo che hai puntato.
-
@claudio-ninjabet quindi metto 40 che era la puntata della multipla?
-
@chri1996 sì
-
@claudio-ninjabet grazie mille per il supporto Claudio ! È stato un attimo di panico ahah per la prossima volta sarò pronto
-
anche a me scommessa abbinata solo parzialmente..visto che la partita è il 21 aspetto a muovermi quindi...?
-
@nina2017 puoi aspettare a vedere se te la abbina, altrimenti usi la funzione bancata non abbinata. Se la differenza di quota è minima, ti consiglio di fare quest'ultima cosa, perdi qualche centesimo ma non devi più preoccuparti
-
@Davide si è abbinata da sola in un batter d'occhio...meglio cosi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet