[20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€
-
Una domanda veloce, ho perso su sisal, i 20 euro che mi daranno di rimborso posso usarli per fare una delle 5 qualificanti a quota 2.00 dell'offerta di benvenuto ?
(quella da poco scaduta "[scaduta] Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)" -
@theberry certo, ma già la scommessa di oggi vale come una qualificante nel caso ti mancasse ancora
-
@Davide Grazie mille, le 5 di questa settimana purtroppo le avevo già fatte.
-
Mi sa che sono arrivato tardi. Niente match con RF>20% che giochino oggi. Che faccio, rimango sintonizzato sul tasto "aggiornamento" dell'oddsmatcher in attesa del miracolo o passo per stavolta?
-
scusate ma si puo versare solo 20 se sul conto si ha già 100? Poi si punta 100 per il rimborso.
-
@superfixo sì
-
@superfixo sì certo, il deposito minimo è 20€, oltre questo deposita solo lo stretto necessario
-
ok grazie l'unico problema è che non ci sono eventi profittevoli adesso
-
@theberry ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@Davide Grazie mille, le 5 di questa settimana purtroppo le avevo già fatte.
Attento a Lajovic - Pella, si è alzato ora
-
@superfixo puoi provare a vedere in live durante un evento che si conclude prima della mezzanotte, magari durante l'intervallo provando manualmente le quote nel calcolatore
-
@maurizio88 prova anche in live eventualmente
-
@davide ma live giochi sempre in rf ? ci sono quote minime?
-
@superfixo sì, è come da prematch, stessa impostazione, nessuna quota minima ma devi cercare comunque quote alte e vicine, sennò non guadagni
-
@davide ok grazie
-
grazie a tutti, puntato su Lajovic
-
Questo post è eliminato! -
ma se non si trovano rf al di sopra del 20...ma solo 13 ad esempio con un guadagno di 2 euro conviene farla la stesso per non perdere la promo….almeno 20 di rf è per avere un guadagno più sostanzioso o perché a meno di 20 potremmo andare in perdita?
-
posso depositare solo 20 e usare 80 che ho già in saldo giusto?
-
@dinamoblu si il minimo è 20...vai tranquillo...
-
@mr-nice ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
ma se non si trovano rf al di sopra del 20...ma solo 13 ad esempio con un guadagno di 2 euro conviene farla la stesso per non perdere la promo….almeno 20 di rf è per avere un guadagno più sostanzioso o perché a meno di 20 potremmo andare in perdita?
Se non perdi soldi è meglio giocare SEMPRE (a volte anche se ci perdi qualcosa), cosi muovi i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet