[20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€
-
posso depositare solo 20 e usare 80 che ho già in saldo giusto?
-
@dinamoblu si il minimo è 20...vai tranquillo...
-
@mr-nice ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
ma se non si trovano rf al di sopra del 20...ma solo 13 ad esempio con un guadagno di 2 euro conviene farla la stesso per non perdere la promo….almeno 20 di rf è per avere un guadagno più sostanzioso o perché a meno di 20 potremmo andare in perdita?
Se non perdi soldi è meglio giocare SEMPRE (a volte anche se ci perdi qualcosa), cosi muovi i soldi
-
@fabiobiondo ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
ho piazzato pure io una puntata sul tennis (P @ 2,10, B@ 2,12) Lajovic v Pella. Ma qui nel nordest la situazione meteo sta progressivamente cambiando (fino alle 15 c'era un sole che spaccava le pietre). Bohh, vedremo cosa accadrà.
La partita è iniziata, dite che verrà sospesa?
-
@cobra-kai ok grazie un + 1.22 è più che accettabile ...stavo pensando e ragionando però nel caso fosse stato solo un + 0.50 non avrebbe avuto senso perché se la puntata non avesse vinto si sarebbe dovuti passare alla fase 2 con commissioni varie non ne valeva la pena ...o sbaglio?? è giust il mio ragionamento? grazie...
-
Premetto che sono un novizio come te, faccio MB da 4 mesi, però per quel poco che ho visto con sisal se li segui nelle promozioni dopo sanno premiarti.
con un +0.5 sei sopra, di poco ma hai comunque mosso 100 euro.
(Quei 20 euro poi li puoi giocare con calma a rating alto e non perdi tanto alla fine)
Se poi hai soldi fermi in un altro book e l'occaione è buona puoi fare un punta punta -
@cobra-kai ottimo...grazie dei consigli e chissà...magari un giorno entriamo nel magico mondo di sisal vip
-
@Anonymous @Davide leggo qui che alcuni hanno ricevuto la mail nell'inbox. Ho visto il banner, ho chiesto in chat riguardo una partita e mi ha chiesto dove avessi saputo della promo, perchè sostine che vi è una lista dedicata ed io non ne faccio parte. Devo ignorare le sparate dell'operatore? (in quanto si attiva depositando?)
-
@fargo ignoralo, qualsiasi utente la legge qui https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita alla promo 20
l'affidabilità della chat sisal è molto famosa ;)))
-
@davide grazie mille! Concordo con te, fanno più male che bene
-
@maurizio88 ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
grazie a tutti, puntato su Lajovic
Partita finita, ha vinto la bancata. ora entro 7 giorni dal termine della promozione arriverà il bonus rimborso di 20€
-
ragazzi, mi ritrovo con oltre 300 euro su sisal...pare brutto se prelevo e ce ne lascio una 50ina? Rischio di essere limitato? Nel senso che ho fatto tutto oggi..deposito 100 x la promo, vinco e prelevo
-
@vastasio ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
ragazzi, mi ritrovo con oltre 300 euro su sisal...pare brutto se prelevo e ce ne lascio una 50ina? Rischio di essere limitato? Nel senso che ho fatto tutto oggi..deposito 100 x la promo, vinco e prelevo
Non credo proprio, vai tranquillo, lascia il cinquantone
-
@rollingstones ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@vastasio ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
Non credo proprio, vai tranquillo, lascia il cinquantone
thanks
-
Sbagliato a giocare. Ho fatto prima la bancata (accecato dalla quota bassa ho subito fatto quella), e poi ho puntato su Sisal. Ma la quota si era abbassata tanto e ci rimetto -5 euro. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Sempre puntare prima e poi bancare, errore grossolano proprio... -
sono nella [censored], ho giocato su una partita di tennis delle 20, la stanno rimandando, è iniziata ora alle 22 e probabilmente non la finiranno, che sfiga
-
@dinafem888 ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
sono nella m***a, ho giocato su una partita di tennis delle 20, la stanno rimandando, è iniziata ora alle 22 e probabilmente non la finiranno, che sfiga
Seguendo l'oddmatcher hai bancato meno del dovuto perchè in caso di perdita riceveresti il rimborso come bonus.
Se pensi che non terminerà per tempo (quindi la scommessa non è qualificante), puoi valutare di coprire la parte mancante non bancata, quantomeno così limiti la perdita. -
@melvins Benvenuto nel club. Anche io ho prima bancato (visto la poca liquidità) e poi puntato. Puntata scesa da 2.25 a 2.01 su sisal. -8
-
Scusate, qualcuno sa se nel profitto dell'exchange di Betflag è già stata tolta la commissione o va sottratta per avere il giusto guadagno? Perchè sto vedendo una scommessa fatta che ho vinto li e perciò dovrò essere rimborsato, ma non mi torna se tolgo la commissione dal profitto.
-
@walt9 Betflag fa tutto da solo, ti dice subito quanto si sono presi di commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet