[20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€
-
@davide grazie mille! Concordo con te, fanno più male che bene
-
@maurizio88 ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
grazie a tutti, puntato su Lajovic
Partita finita, ha vinto la bancata. ora entro 7 giorni dal termine della promozione arriverà il bonus rimborso di 20€
-
ragazzi, mi ritrovo con oltre 300 euro su sisal...pare brutto se prelevo e ce ne lascio una 50ina? Rischio di essere limitato? Nel senso che ho fatto tutto oggi..deposito 100 x la promo, vinco e prelevo
-
@vastasio ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
ragazzi, mi ritrovo con oltre 300 euro su sisal...pare brutto se prelevo e ce ne lascio una 50ina? Rischio di essere limitato? Nel senso che ho fatto tutto oggi..deposito 100 x la promo, vinco e prelevo
Non credo proprio, vai tranquillo, lascia il cinquantone
-
@rollingstones ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@vastasio ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
Non credo proprio, vai tranquillo, lascia il cinquantone
thanks
-
Sbagliato a giocare. Ho fatto prima la bancata (accecato dalla quota bassa ho subito fatto quella), e poi ho puntato su Sisal. Ma la quota si era abbassata tanto e ci rimetto -5 euro. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Sempre puntare prima e poi bancare, errore grossolano proprio... -
sono nella [censored], ho giocato su una partita di tennis delle 20, la stanno rimandando, è iniziata ora alle 22 e probabilmente non la finiranno, che sfiga
-
@dinafem888 ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
sono nella m***a, ho giocato su una partita di tennis delle 20, la stanno rimandando, è iniziata ora alle 22 e probabilmente non la finiranno, che sfiga
Seguendo l'oddmatcher hai bancato meno del dovuto perchè in caso di perdita riceveresti il rimborso come bonus.
Se pensi che non terminerà per tempo (quindi la scommessa non è qualificante), puoi valutare di coprire la parte mancante non bancata, quantomeno così limiti la perdita. -
@melvins Benvenuto nel club. Anche io ho prima bancato (visto la poca liquidità) e poi puntato. Puntata scesa da 2.25 a 2.01 su sisal. -8
-
Scusate, qualcuno sa se nel profitto dell'exchange di Betflag è già stata tolta la commissione o va sottratta per avere il giusto guadagno? Perchè sto vedendo una scommessa fatta che ho vinto li e perciò dovrò essere rimborsato, ma non mi torna se tolgo la commissione dal profitto.
-
@walt9 Betflag fa tutto da solo, ti dice subito quanto si sono presi di commissione
-
Come si fa per guadagnare sisal point? Ho scommesso e perso 100 euro (quota 2) ma i sisal point non sono aumentati.
-
@nelloronni l'aggiornamento non è immediato, ci vuole qualche giorno di solito
-
@alemussi ok grazie
-
@nelloronni per questa promo non sono previsti sisal point ma bonus cash
-
bonus arrivato
-
arrivato anche a me poco fà!
-
arrivato anche a me! Sisal si conferma sempre precisa nei rimborso
-
Ciao,
mi ha abbinato tutto tranne tipo 1€
e chiaramente non mi fa fare l'allineamento per importo troppo basso
Lascio stare così? Ha abbinato 18,95 dei 20,28 richiesti
-
@nicola-spreafico o lasci così e aspetti che qualcuno abbini la tua bancata o annulli la bancata non abbinata e usi questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/post/376645 per bancare meno di 2€ alla quota attuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet