[20 - 22 Luglio] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
che cani ahahha
-
Io non ho depositato perché la promo non risultava più sul sito e anche provando a depositare (non col deposito rapido) mi diceva "bonus di 0 euro". Aspetto di vedere come si evolve la cosa
-
In chat mi hanno detto che la promo è sospesa e non è più possibile usufruirne
-
teoricamente vale anche domani e dopodomani
-
@agiaco teoricamente sì
Aspettiamo e valutiamo, tanto è sempre possibile verificare che il codice sia funzionante -
a me tutto ok, giri ricevuti, controllate sempre se durante il deposito compare la dicitura:"oltre ad un bonus di 0.00" come descritto nella guida di @Anonymous
se vi dice solo "oltre a un bonus di 0" non riceverete nnt -
@xshellx quando hai depositato?
-
Ma perché arrivo sempre tardi? Qualcuno mi insegni come impostare una notifica audio su telegram solo per ninjabet
-
@Chomp96 ecco puntuale la promo
-
@ajnin che adesso neanche funziona più
-
@chomp96 ma siccome siamo previdenti abbiamo depositato ieri ahahahh
-
Qualcuno ha provato a depositare?
-
@musi12 attualmente il codice non è più funzionante quindi non si può depositare
-
@marcorubino ok ti ringrazio!
-
pensate la sfiga...ho cliccato "Versa" tipo 5 secondi prima della notifica Telegram. Fortunatamente dall'assistenza mi hanno detto che mi saranno accreditati una volta risolto il problema
-
@kalel_911 Ma te l'hanno detto in chat che ti avrebbero accreditato i giri una volta risolto il problema? Perché a me il tizio in chat mi ha detto solo di contattare l'assistenza clienti via email :S
-
Aspettiamo news, dovesse provarci qualcuno ci faccia sapere
(ricordate che per verificare prima di confermare il deposito: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno) -
@kalel_911 in automatico? anche io stesso problema.
-
Io li ho contattati stamattina subito.. mi hanno detto che entro la serata di domani me li accreditavano.. mezz'ora fa mi hanno mandato una mail e mi hanno detto che nella giornata di oggi me li accreditano
-
Ma questo codice è valido solo una volta, oppure lo si può usare anche domani e dopo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet