[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
@vash esatto, come in una qualsiasi strategia multipla
-
Se effettuto una puntata per una partita che termina la settimana prossima, l'importo giocato sarà considerato per questa settimana o per la prossima secondo voi?
-
@frankiebn89 non sarà considerato valido per il rimborso e conterà al lordo andando a penalizzare la settimana seguente. Gioca su partite che terminano entro giovedì
-
@Davide che vuol dire conterà al lordo? io ho scommesso per sbaglio 7 euro oggi su una partita del 27, chiaramente non conta per questa settimana ma per la prossima quanto devo scommettere? 93? sempre 100? o di più?
-
@theking007 i 7€ sono bonus o di saldo reale?
-
@Anonymous reale
-
@theking007 allora in quel caso se vince consideri la vincita netta, quindi esempio: 7€ a quota 3, e vince, consideri +14 come posizione netta. se invece perde consideri -7€
-
ok grazie :S
-
Ragazzi buonasera ,volevo chiedere se anche chi come me è limitato solo sulle quote extra di skybet se può partecipare a questa promo .
Grazie a chi risponde -
@andrea92 dovresti poter partecipare, magari confermalo con l'assistenza
-
-
@anonymous sera! mi serve un chiarimento urgentemente per piacere, le scommesse di questa settimana devono essere chiuse entro oggi o basta piazzarle oggi anche se finiscono la prossima settimana?
-
refertate entro le 23:59 del giovedì
-
@marcote ma quindi ho scommesso su una partita che inizia domani mattina alle 2, vale per la prima settima oppure no?
-
@mataleon vale per il periodo successivo dato che verrà refertata dopo le 23:59 di oggi
-
@mataleon credo di no, ma ne sono sicuro al 90% perchè dice espressamente che il periodo promozionale finisce il 26 luglio alle 23 59
-
@anonymous @marcote ok capito grazie mille raga, quindi per la prossima settimana posso gia considerare questa partita
-
@marcote [censored] mi hai smontato con questo commento... Spero di non aver perso la prima tranche.
Però nei t&c non è menzionato da nessuna parte che debba essere refertata, si parla di scommettere entro il termine del periodo, e cioè le 23:59 del giovedì (anche perchè non è previsto un rimborso). Spero di non sbagliarmi! -
è possibile sfruttare le quote extra per questa promo? non fa niente che ho limite di 4 euro?
-
@m-ale92 sì sono valide, c'è scritto nei T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet