[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
-
@anonymous sera! mi serve un chiarimento urgentemente per piacere, le scommesse di questa settimana devono essere chiuse entro oggi o basta piazzarle oggi anche se finiscono la prossima settimana?
-
refertate entro le 23:59 del giovedì
-
@marcote ma quindi ho scommesso su una partita che inizia domani mattina alle 2, vale per la prima settima oppure no?
-
@mataleon vale per il periodo successivo dato che verrà refertata dopo le 23:59 di oggi
-
@mataleon credo di no, ma ne sono sicuro al 90% perchè dice espressamente che il periodo promozionale finisce il 26 luglio alle 23 59
-
@anonymous @marcote ok capito grazie mille raga, quindi per la prossima settimana posso gia considerare questa partita
-
@marcote [censored] mi hai smontato con questo commento... Spero di non aver perso la prima tranche.
Però nei t&c non è menzionato da nessuna parte che debba essere refertata, si parla di scommettere entro il termine del periodo, e cioè le 23:59 del giovedì (anche perchè non è previsto un rimborso). Spero di non sbagliarmi! -
è possibile sfruttare le quote extra per questa promo? non fa niente che ho limite di 4 euro?
-
@m-ale92 sì sono valide, c'è scritto nei T&C
-
Si può saltare la prima settimana ?
-
@gunners11 sì certo, avrai comunque il bonus per le 3 settimane rimanenti se le sfrutti
-
ciao a tutti.
nei t&c è scritto che i bonus saranno assegnati il 17 agosto. ma non c'è nessuna traccia degli step eseguiti?
stiamo sereni che, boom!, il 17 agosto ci troviamo 80 euri bonus?
qualcuno ne sa qualcosa in più?
grazie per info eventuali. ciaooooo
-
@tiberionc non ci sono step di verifica, ti devi fidare
-
-
Domandona
Sto facendo la benvenuto ed ho questa promo
Devo giocare il bonus ricevuto ieri (50 euro)Se gioco 150 euro di cui 50 di bonus a quota superiore a 2, riesco a qualificarmi per questa e contemporaneamente recuperare il bonus?
Faccio un semplice punta/banca normale da 150?Se la vinco, salto la fase 2 perchè verrebbe una cifra troppo alta, se la perdo poi mi gioco anche la fase due.
Tutto corretto? Posso procedere?
Grazie bella gente!
-
@paperoga82 corretto
-
@davide e come lo metto sul profit tracker?
-
@paperoga82 come hai sempre fatto, una riga per evento: gli importi bonus in bonus, gli importi reali in pagato
-
State attenti al fatto che le scommesse a quota maggiorata devono avere una quota strettamente maggiore di 2, mentre quelle a quota standard, maggiore o uguale a 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet