[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
ciao a tutti.
nei t&c è scritto che i bonus saranno assegnati il 17 agosto. ma non c'è nessuna traccia degli step eseguiti?
stiamo sereni che, boom!, il 17 agosto ci troviamo 80 euri bonus?
qualcuno ne sa qualcosa in più?
grazie per info eventuali. ciaooooo
-
@tiberionc non ci sono step di verifica, ti devi fidare
-
-
Domandona
Sto facendo la benvenuto ed ho questa promo
Devo giocare il bonus ricevuto ieri (50 euro)Se gioco 150 euro di cui 50 di bonus a quota superiore a 2, riesco a qualificarmi per questa e contemporaneamente recuperare il bonus?
Faccio un semplice punta/banca normale da 150?Se la vinco, salto la fase 2 perchè verrebbe una cifra troppo alta, se la perdo poi mi gioco anche la fase due.
Tutto corretto? Posso procedere?
Grazie bella gente!
-
@paperoga82 corretto
-
@davide e come lo metto sul profit tracker?
-
@paperoga82 come hai sempre fatto, una riga per evento: gli importi bonus in bonus, gli importi reali in pagato
-
State attenti al fatto che le scommesse a quota maggiorata devono avere una quota strettamente maggiore di 2, mentre quelle a quota standard, maggiore o uguale a 2.
-
quindi io che ho scommesso 4 euro sull'over 2.5 maggiorato di Chelsea vs Inter @2.00 e Benfica vs Juventus @2.15 devo considerare solo benfica juve? dove sta scritto?
-
-
Raga vi segnalo Psg atletico madrid
psg 4 banca 4.20, 21 euro dalla settimanale e ci si qualifica anche per l'esclusiva
-
mi è arrivata una e-mail da skybet che dice: eccoci alla seconda settimana promozionale di serie A bonus Builer!.... scommetti altri 17 euro entro il 3 agosto per arrivare a 5€ di bonus.
io ho effettuato solo 2 scommesse di 4 euro sulle quote extra 1 a quota 2.15 e l'altra a quota 2.
nei termini e condizioni c'è scritto che le quote extre devono essere maggiore di 2 ma dalla mail che mi è arrivata è come se quella a quota uguale a 2 me l'hanno conteggiata cosa devo fare? scrivo in assistenza? -
@m-ale92 meglio se verifichi con l'assistenza sì
-
allora l'assistenza ha confermato quote extra > di 2 faranno una segnalazione in merito
-
scusate non ho travoto niente da nessuna parte... ma se sfrutto le quote extra di skybet tutti i giorni mi limitano anche sulle scommesse normali? o solo sulle quote extra? anche perchè io già ho un limite a 4 euro quindi le sfrutto fino a quando non mi limitano a 0...corro dei rischi anche per le promozioni?
-
@anonymous buon giorno! ieri ho ricevuto la email di aggiornamento della promo e mi dice di scommettere altri 10€ per raggiungere almeno un bonus di 5€, quindi secondo loro questa settimana sto a 15€ e non 45€ come pensavamo, la scommessa di 30€ di cui abbiamo parlato, fatta la settimana scorsa ma refertata giorno 29 mi sa che non viene conteggiata. Cosa ne pensate? meglio lasciar perdere quella scommessa e puntare altri 30€ per andare sul sicuro? grazie in anticipo per l'aiuto
-
@m-ale92 ti limiteranno solamente sulle quote extra
-
@mataleon strano però scommetti allora per sicurezza altri 30€
-
Salve gente, stavo leggendo ke le partite ke finiranno domani nn saranno conteggiate x questa sett.na... quindi vengono conteggiate x la prossima? Io x nn sapere legge ne.scrive rifaccio na.puntata...x oggi
-
@woolly74 sul fatto che vengano considerate per la prossima non ne abbiamo la sicurezza, pensavamo di si ma l'assistenza dice il contrario, quindi piazzane un'altra anche per la prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet