[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
@lollerman è attiva di default se hai ricevuto la mail
-
Se ho letto bene sono valide anche le maggiorate (chiaramente con quota > 2), ho fatto una simulazione ora e mi viene addirittura un rating superiore a 100% giocando 100€, mi sembra ottima
-
@andre1one in genere non vengono conteggiate ai fini delle promo, anche se nei T&C non è specificato. Per non rischiare piazzerei comunque 100€ non maggiorati
-
@davide controllato ora, sembrano valide:
- Le Quota Extra sono valide per questa promozione, se la quota totale è maggiore di 2.00.
-
@andre1one perfetto, mi ero perso quel T&C la prima volta che li ho letti
-
Segnalo anchee che le giocate fatte il 20 luglio, anche prima del reale ricevimento della mail, sono valide ai fini della promozione, mi è appena stato confermato in chat
-
Salve si può combinare con quella di betstar? Tipo giocare 50 su la x a quota 3 i cento su 1 o 2 a quota 2 e bancare per coprire tutti e 3 i risultati?
-
Ricevuta incredibile ma sicuramente skybet ad Agosto non ci accredita il bonus
-
Fatemi capire
-ogni periodo tocca giocare 100 euro a quota 2 minimo
-il 16 agosto si riceve un bonus pari a 20x4=80?
Huston confermate? -
io sto facendo la benvenuto rimborso delle prime 4 settimane ... e' cumulabile? se si che [censored]!
-
@maci1978 in teoria sì chiedi all'assistenza per sicurezza, ma comunque dovresti fare le scommesse per la benvenuto, quindi se ti danno anche il bonus tanto meglio
-
Sono indeciso se farla, skybet ha rating pessimi quindi con le quote 2 ci sarà almeno una perdita di 15-20€ se poi questi non accredita il bonus con qualche scusa si va a -15-20
-
Si può saltare la prima settimana ?
-
Ce l'abbiamooooo
-
@gunners11 si puoi saltare una settimana ma ovviamente non avrai bonus per quella settimana
-
@andre1one grazie per aver riportato il punto!Pensa che ho letto più volte e non ci avevo fatto caso!
-
Ma secondo voi valgono le scommesse live?
-
@iskender86 se nei termini non c'è scritto, per sicurezza chiedi in assistenza
-
Ciao genteeee, visto ke con l'odd e dutcher sempre il negati, pensavo di usare il punta punta, ke di solito 2/3€ me li fa guadagnare, ke dite?
-
@woolly74 in che senso "negativo"? Tutte le scommesse in modalità normale sono negative
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet