[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
@mike000 lo so ma che alternative ho?
-
@vash Prima non hanno linkato un pinterbet o come si chiama a 1.29?
-
@vash si ho controllato anche su Sisal, quella è la quota corrispondente
-
@mike000 si ma non sono iscritto, chiedono il documento nella iscrizione, non so se posso depositare e giocare tranquillamente
-
@vash Di solito nei book in cui mandi il documento su whatsapp tipo pinter te lo confermano in 2 minuti
-
@mike000 posso provare altriementi lo gioco su sisal, mi sono sistemato la giornata
-
@vash Prova a vedere se riesci su pinter pirma(sono ben 15€ risparmiati)
-
@mike000 credo non abbiano piu whatsapp ed a qualsiasi numero chiamo, non rispondono. Ma potrei depositare e giocare anche se non e' convalidato?
-
@vash Di solito si può ma dipende da book a book prova a taggare qualche admin, non ho pinterbet ho sport782
-
@vash puoi comunque depositare prima di avere il conto convalidato, tuttavia non so dirti se hanno degli altri limiti pre-verifica
-
@davide mi consigli di depositare tipo 50 ed intanto provare a fare una puntata?
-
@vash sì, prova così
-
@davide una e' andata, provo le seconde 50
-
@vash Speriamo vadano tutte bene, altrimenti ti tocca finire le puntate a 1.23
-
@mike000 @davide @chomp96 @anonymous
Allora il mio conto e' in validazione e non posso giocare piu di 100 euro, quindi ho visto su betfair sport book a quota 1.28 Dovevo giocare 244 a quota 1.33, ne ho giocate solo 100. A quota 1.28 avrei dovuto giocare 254, quindi se non mi validano il conto prima dell'incontro mi gioco 154 circa a quota 1.28, e' giusto? -
@davide Potete spiegarmi una cosa, non mi e' chiaro il calcolo, io ho giocato su NO 2-0 100€ a 1.33 con un guadagno di 33€. Ora ho la quota a 1.28 su Betfair sport book, se io ad esempio gioco 200, vinco 256, quindi 56 + 33 = 89. Quindi non ho quasi coperto la mia puntata di 100 su skybet, e' giusto come ragionamento o sto sbagliando? In questo caso avrei contro puntato un totale di 300 euro e se vinco su skybet, sono 325.
-
@vash devi puntare altri 150€ a quota 1,28 per pareggiare le perdite e bilanciare la puntata
edit. avrai una perdita di 25€ in entrambi i casi
-
@chomp96 ma stavo vedendo su betfair, se io punto 200 ho una vincita potenziale di 256, quindi un profitto di 56 piu' le altre 33 verrebbe 89, quindi perderei solo 11 no? In questo modo ho puntato 300 in totale a quote diverse per avere una vincita di 89, se perdo e vinco su skybet vinco 325 e sono comunque coperto. E' sbagliato come ragionamento? Mi sfugge qualcosa?
-
@vash non hai puntato 300€ in totale, i 100€ puntati su Skybet non li conti?
-
@chomp96 hai ragione li avevo lasciati a casa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet