[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
@davide la puntata da 15 è risultata perdente..quindi mi conviene impostare rf 100/ 15 quota maggiore di 2 e liquidità 100?
-
@davide piccolo problema...non mi da partite con rf alto e come unica partita per il bonus builder igiocano l 11 agosto...conta quando si piazza la scommessa o quando termina l evento?
-
@indacodeiroeri per il builder devono essere refertate entro oggi. Sebbene i T&C dicono che basti piazzarle, in assistenza hanno dato risposte contrastanti, e siccome non c'è modo per verificare chi ha ragione prima di ricevere il bonus il 16 agosto, se vuoi essere sicuro di riceverlo devono terminare entro la scadenza della settimana di riferimento
-
@davide l unica partita con racing oltre il 90% quota 2 e liquidità 100 me la da che inizia l 11 agosto, mi conviene aspettare e vedere se si aggiungono altre partite?!non avendo eventi con rf alto non conviene piazzarla tenendo conto del rimborso giusto?
-
@indacodeiroeri forse non hai capito bene, se vuoi giocare per il builder devi giocare su partite che terminano oggi. Lascia stare il rimborso quindi
-
@indacodeiroeri se te la senti (soprattutto se sei pratico) vai in LIVE
-
@davide si ma l unica partita me la da che inizia l 11 agosto
-
@ajnin oddsmatcher trova anche eventi live o devo impostare tutto manualmente?
-
@indacodeiroeri basta che filtri i risultati dell'oddsmatcher per la data di oggi e trovi le scommesse che puoi usare.
In alternativa, prova anche con il dutcher, trovi anche rating migliori sulle partite di oggi
-
@davide scusa ma non devo impostare anche liquidità minima 100?
-
@indacodeiroeri non sei obbligato a scommettere tutti i 100€ sulla stessa partita, basta che la somma sia 100€, quindi puoi dividere le giocate anche in importi minori, usufruendo di minor liquidità richiesta
-
La partita non deve necessariamente giocare entro la mezzanotte di stasera,dico bene?
-
-
A titolo di cronaca : Dopo sette(ripeto...SETTE) minuti di attesa la risposta è stata:"No, devono essere refertate entro la data promozionale", ( ovviamente non gli avevo chiesto questo)..poi mi ha confermato che possono giocare anche in periodi successivi
-
Voi aspettate sempre la mail che annuncia l'inizio della "nuova" settimana della promozione, oppure avete già piazzato i 100 euro ? la settimana inizia da mezzanotte del 10/08..
-
@crl non serve aspettare la mail se hai già ricevuto quelle precedenti
-
@crl Io aspetto le quote alte non le mail
-
per piazzare la qualificante è necessario depositare o posso effettuare la puntata con saldo reale residuo?
-
@indacodeiroeri anche saldo residuo
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet