[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
@indacodeiroeri se te la senti (soprattutto se sei pratico) vai in LIVE
-
@davide si ma l unica partita me la da che inizia l 11 agosto
-
@ajnin oddsmatcher trova anche eventi live o devo impostare tutto manualmente?
-
@indacodeiroeri basta che filtri i risultati dell'oddsmatcher per la data di oggi e trovi le scommesse che puoi usare.
In alternativa, prova anche con il dutcher, trovi anche rating migliori sulle partite di oggi
-
@davide scusa ma non devo impostare anche liquidità minima 100?
-
@indacodeiroeri non sei obbligato a scommettere tutti i 100€ sulla stessa partita, basta che la somma sia 100€, quindi puoi dividere le giocate anche in importi minori, usufruendo di minor liquidità richiesta
-
La partita non deve necessariamente giocare entro la mezzanotte di stasera,dico bene?
-
-
A titolo di cronaca : Dopo sette(ripeto...SETTE) minuti di attesa la risposta è stata:"No, devono essere refertate entro la data promozionale", ( ovviamente non gli avevo chiesto questo)..poi mi ha confermato che possono giocare anche in periodi successivi
-
Voi aspettate sempre la mail che annuncia l'inizio della "nuova" settimana della promozione, oppure avete già piazzato i 100 euro ? la settimana inizia da mezzanotte del 10/08..
-
@crl non serve aspettare la mail se hai già ricevuto quelle precedenti
-
@crl Io aspetto le quote alte non le mail
-
per piazzare la qualificante è necessario depositare o posso effettuare la puntata con saldo reale residuo?
-
@indacodeiroeri anche saldo residuo
-
@davide grazie
-
Maledetti, ci sono le 99% nel dutcher ma giocano il 19, che sfiga
-
Sera ragazzi, nn so se sono io ma è da stamattina che trovo dei problemi di malfunzionamento sia su l'odd sia sul dutcher... nn trova partite e addistanza di ore mi da sempre le stesse quote ke verificate sui book nn coincidono... vi prefo risolvete xke devo scommettere gli ultimi 20€... grazie mille
-
Vale anche Live? scusate,è che ho scommesso 4€ live a quota 2,30..e non vorrei ricevere dieci euro in meno per una cosa del genere..di SkyBet fidarsi è bene,ma è meglio fidarsi dei ninja..
-
@nonsoloninja si nessun problema
-
Domani è giorno di paga!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet