[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
@marcote ma che promo era questa di 80 euro?
-
amico mio!!! ma vedo che non sei troppo meritevole.... mi deludi... eri impegnato forse con qualche dozzina di migliaia di giri starburst?!?!?!? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
comunque, scherzi a parte, sono dei signori questi di skybet. puntuali più del dovuto.
non capisco chi li critica....
ciaoooooooo
-
@marioo19 quella che c'è scritta nel titolo, serie a bonus builder, ma è finita oggi
-
Bonus arrivato, pure in anticipo!
-
@tiberionc ehhhh rollover Bet365+RFbenvenuto Bwin+altre puntate grosse e giusto in quei giorni sono rimasto senza liquidità.. A saperlo con certezza che potevano terminare anche oltre le partite
(Poi la cosa bella è che l'ultima qualificante l'ho giocata su un match di Cincinnati rinviato per pioggia, se lo annullano recupero anche la perdita aaauhuahua)
-
E domani toccano ai 70€ di SportPesa
-
ma perchè anche il bonus va giocato a quota minima 2?
-
@itpareid Perchè lo richiedono tutti i bonus di skybet, se giochi a quota inferiore non li puoi usare
-
@Davide ok grazie!
-
arrivato
-
Il bonus skybet sempre a quota 2 giusto?
-
@m-ale92 si
-
Ciao a tutti, ma qualcuno di voi ha avuto problemi di ricezione del bonus? Mi ricordavo che fosse sfruttabile fino al 16 settembre se non sbaglio, ho ricevuto l'email il 16 agosto con scritto che il mio bonus builder di 70 euro era stato accreditato, ero in vacanza in quel momento e non ho potuto controllare, oggi ho controllato ma non ho nulla nel mio account. Non capisco proprio non ho ricevuto nemmeno nessuna comunicazione che dicesse il contrario.
-
@vash te lo sei fatto scadere
-
@ajnin ma nei termini e condizioni c'era scritto fino al 16 settembre, cos'e' sono cambiati??
-
@vash sei sicuro? Se è così recupera l'email e vai in chat a reclamare
-
@ajnin
14. Il Serie A Bonus Builder verrà accreditato il 16 agosto 2018, e potrà essere utilizzato fino alle 23:59:59 del 16 settembre 2018. Potrebbero richiedere un massimo di 72 ore dal termine della promozione per l’accredito. -
@ajnin domani vado infatti, io non gioco da moltissimo, quindi non so se e' normale che cambiano le condizioni senza dire nulla boh..non saprei nemmeno dove controllare se hanno cambiato i termini
-
@vash le condizioni le possono cambiare quando vogliono e senza preavviso..
Comunque domani vai in chat e spiega la situazione -
@ajnin si provo, grazie, bah ci credo di vederlo, comunque speriamo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet