[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
@nainggolan Forse non riesci ad arrivarci ma se fai 4 scommesse a rating 90% perdi 40€ che prima di rientrare dentro il tuo conto dovrà arrivarti il bonus
-
@mike000 eh appunto se fa 4 scommesse da 100€ a rating 90% PERDE 40€ per le qualificanti, non è che gli vengono bloccati (come hai scritto prima) come se fosse una responsabilità!
-
@nainggolan Ovvio che siano bloccati, per farteli rientrare devi aspettare la fine della promo, quindi sì, sono bloccati
Se investi 100€ con profitto del 20%, quei 100€ sono bloccati finché non finisce il roi
la stessa cosa è qua, investi 40€ che rimangono bloccati e diventano 80 -
Questo post è eliminato! -
@mike000 ma che dici?? qui se uno "investe" puntando 100€ (e non 40€ che sono le perdite qualificanti totali) x 4 settimane a rating 90% PERDE 40€, si chiamano appunto PERDITE QUALIFICANTI, e sono soldi che non ti tornano indietro. Poi "per farteli rientrare" dici dopo aver giocato il totale dei bonus? Ma anche in questo senso sono comunque sono soldi persi e non bloccati (è italiano eh)
-
Questo post è eliminato! -
@Mike000 ti invito caldamente a leggere bene il Regolamento prima di scrivere messaggi come quello che ho cancellato
-
questo bonus è cumulabile con la benvenuto di rimorso del 25% fino a 50 euro?
-
@vegas me lo stavo chiedendo anche io
-
@vegas se rispetti i requisiti per entramni i periodi di validità sì
-
@nainggolan sicuro...mi è già capitato con 2 bonus....
-
ottimo farò 2 in 1 allora
-
@davide ma bisogna fare 2 qualificanti diverse oppure conta la stessa per entrambe
-
@marcote devi farne una sola, se ne fai due rischi che una annulli l'altra
-
raga ma nn bisogna fare una risk free 100 rimborso 20?
-
@alezigo86 no, il bonus è sul giocato, non sulle perdite
-
giusto sorry..
-
Ciao a tutti, anch'io ho diritto ad entrambi i bonus (Bonus Builder di 20 € per 4 settimane e bonus di benvenuto di 50 € per un importo di 200 € giocati a settimana).
Ma mentre nel primo caso il bonus è a prescindere dalla vincita o meno della scommessa, nel secondo, si ha diritto al bonus solo in caso di perdita.
Inoltre gli oddsmatcher del Bonus Builder è diverso da quello del Bonus di Benvenuto.
Nel primo caso la devo gestire così:- apri l'oddsmatcher e filtra per partite che terminano entro il periodo di riferimento
- filtra per quota minima 2.00 e liquidità minima 100
- scegli una partita a rating alto
- punta 100€ in modalità normale su skybet e banca su betfair (puoi usare anche il dutcher volendo)
Ripeti per ogni periodo promozionale, a fine promozione riceverai il bonus totale:
- apri l'oddsmatcher di skybet
- scegli una partita a rating alto e quota minima 2.00
- punta e banca il bonus
Nel secondo caso, la devo gestire in un altro modo:
- Clicca su Impostazioni RF e inserisci l’Importo Puntata che hai calcolato e 50€ come Importo Bonus Rimborso.
- Ordina le scommesse per la colonna RF.
- Scegli una scommessa con RF alto*
- Apri il calcolatore e metti in modalità RF.
- Punta su SkyBet e Banca su Betfair.
- questa promozione prevede un rimborso del 25% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 30% o superiore.
Vorrei fare un'unica puntata da 200,00 per comprendere entrambe le promozioni.
Sapete dirmi come devo gestire la situazione?Attendo news...
Grazie mille!!!!
-
@didinecco per le settimane in cui hai la benvenuto, segui semplicemente la benvenuto, ti daranno il bonus aggiuntivo senza ulteriori scommesse.
Se invece l'hai finita la benvenuto, segui solo le indicazioni qui sopra -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet